Salve ragazzi, mi chiamo Raffaele e sono di Roma, a luglio ho preso una splendida 118d per sostituire una 147 JTD. Inutile dire che sono passato dalle stalle alle stelle. Sono redattore del mensile Elaborare, sicuramente molti di voi lo conosceranno. Per qualsiasi cosa utilizzatemi liberamente come contatto diretto! Di seguito qualche fotina che mi hanno fatto in pista durante l'ultima sessione di test all'ISAM: Qui un paio di foto artistiche che ho fatto io: Ancora un saluto a tutti, e veramente, complimenti per la vostra community!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Ciao ragazzi sono Andrea Dal Corso di Treviso....mi è arrivata da 2 mesetti la mia bambolina 335i Cabrio Msport....ho venduto un po a malincuore la mia bella Cooper s...ma devo dire che sono passato su un'altro pianeta di guida e motore!! Presto inserirò delle foto della mia signorina.... Un saluto a tutti!!