ragazzi ci siamo: domani è l'ultimo giorno prima dell'ordine: vi posto le ultime modifiche che ho deciso o quasi vorrei da voi qualche consiglio sulle mie indecisioni che metterò tra parentesi.. 320d coupè versione attiva nero pastello (metalizzato) interni pelle dakota creambeige (dakota grau) modanatura nero lucido navi prof high beam retrovisori supporto lombare (si o no) portaoggetti volante M PDC avanti e dietro per un totale di circa 48.800 euro..(compreso 500 di messa su strada e 181 ipt) considerando che mi fanno si e no un 10% di sconto... non metto l'antifurto perchè vorrei montare un sat e naturalmente fare un incendio-furto con zero scoperto. a tal proposito mi sapete dare maggiori notizie sulle formule bmw go e bmw two...nel senso, sono convenienti?canone annuo? ragazzi...grazie in anticipo x la collaborazione..
Ciao, ho appena fatto BMW two: 2037eur per 36mesi, rata mensile 63,63eur. Furto incendio, atti vandalici, grandine.
il nero pastello va bene,gli interni beige sono la cosa + bella del mondo e il supporto lombare ci vuole!:wink:
Il metallizzato dovrebbe avere una protezione maggiore della vernice, comunque alla fine è sempre una questione di gusti: a me piacciono tutti e due, anche se l'ho preferito al pastello. Sugli interni non ho dubbi. E neanche sul supporto lombare, ce l'ho sulla Mini e funziona alla grande.