Ciao a tutti, purtroppo dopo anni senza incidenti è capitato il primo.. La sera della vigilia di natale, mentre scendevo da un pesino di montagna, una fiat marea allargando di molto la curva mi a colpito sulla parte posteriore del guidatore.. Le me..e (due marocchini), non si sono manco fermati, il loro primo pensiero è stato quello d scappare. Allora ho girato la macchina e dopo 5 minuti li ho trovati a un distributore di benzina (fortuna c'era la morosa in macchina), purtroppo avendo come unica testimone la mia ragazza ho dovuto compilare la constatazione al 50 e 50. Venerdi 27 mi sono recato dal mio assicuratore con tutti i dati, e morale della favola la loro assicurazione è stata bloccata dopo 2 mesi di emissione, quindi non sono coperti ... Spero solo che la mia kasko collisione risponda del danno, anche perché il carrozziere mi ha detto che è impossibile recuperare la botta al 100% e quindi mi ha ordinato il pezzo di ricambio..
Resto sbigottito...a me era capitato una cosa simile con la mia vecchia auto, ho dovuto inseguirlo e bloccarlo tagliandogli la strada....roba da restarci secchi... Spero tu riesca a risolvere anche se in parte....auguri.
Ultima indagine fatta dal mio assicuratore di fiducia solo nel parco dei suoi clienti ( ha una agenzia ) quasi il 20% non hanno rinnovato l'assicurazione scaduta dicendo che hanno cambiato compagnia, ma controllando poi sul portale non risulta quindi stanno viaggiando scoperti............
Marco, solidarietà... Mi verrebbe da dire qualcosa sui due della fiat marea ma violerei le regole del sito...
E' davvero assurdo...se ti avessero distrutto la macchina?!? te la saresti presa in quel posto e l'avresti aggiustata tutta di tasca tua!? è pazzesco! per fortuna il danno non sembra esagerato ma non ha senso ugualmente! noi paghiamo millioni di euro in assicurazioni poi succede una cosa così e ce l'hai in quel posto...siamo in Italia, qui tutto è ammesso...
il carcere o cmq le pene dovrebbero servire anche da deterrente contro la giustizia privata... però in certi casi tornare un po indietro coi tempi sarebbe utile al prossimo... mi dispiace un sacco marco... anche perché è anche un punto infame... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti auguro di risolvere nel migliore dei modi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qualche anno fa se l'altro non aveva l'assicurazione si veniva risarciti dal fondo vittime della strada. Non credo sia cambiato qualcosa. Informati.
Primo incidente.. Grazie a tutti della solidarietà ragazzi.. Mi sapete dire il costo del blocco posteriore sinistro ?! Sent from my iPhone using Tapatalk
Non ho letto tutto ma hai la mia massima solidarietà! se leggi la firma potresti intuire che anche io sono vittima di un incidente e con buona probabilità la mia auto non circolerà più quindi posso capire l'incazzatura di doversi ripagare i danni!! Purtroppo siamo in Italia vittime di un sistema di ......... Mi dispiace che su un'auto cosi nuova si debba andare a tagliare la parte colpita!! visto che il ricambio della fiancata vuol dire cambiarla!!!
R: Primo incidente.. Ti sei informato sul fondo vittime della strada? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Primo incidente.. No ancora non mi sono informato! Dovrebbe pagarmi tutto la kasko! Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Primo incidente.. Vabbé, allora non ti lamentare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Tralasciando l'incidente, cosa ha detto il carrozziere??? Cioè questo ti vuole segare la macchina per una bottarella del genere??? Cambia immediatamente carrozziere! /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi spiace veramente, hai tutta la mia solidarietà. Resta sul pezzo e fatti sganciare tutta la somma dalla tua assicurazione, che anche loro, sono peggio dei due marocchini. Prima ti estorcono legalmente un botto di soldi, e quando è ora di rimborsarti, se riescono "scappano" dai loro doveri.
assurdo...e la cosa più assurda è che quando capita una cosa del genere,chi sta dalla parte del torto ha sempre qualcosa che non va,per cui chi ha ragione e paga la prende sempre in cu*o /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ho capito bene questo ti vuole montare un parafango nuovo, segandolo via e saldando lui quello nuovo... io direi che per una bottarella del genere quasi quasi non c'è neanche bisogno di riverniciare!