Lunedì ho portato il mio amore dal dottore: 1° Tagliando 2° Diagnostisca software 3° Sostituzione sirena allarme volumetrico Ho chiesto anticipatamente ( una settimana prima ) la macchina sostitutiva, mi è stata data una 330D futura con 40 km appositamente assicurata il giorno stesso per me. martedi ore 18:30 ritiro la stessa mi accingo a pagare, tolgo fuori dal portafoglio un documento...... Service Inclused per 90.000 km o 3 anni ottenuto in fase di acquisto.. Pensavo che non pagassi la manodopera ma solo i beni materiali, olio filtro etc. Con mio STUPORE sono andato via dopo aver speso solo 20€ di benzina per girare col 330 GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Grazie alla BMW di Sassari!!!!! Come sempre supergentili in tutto. Per una volta posso dire 10 e lode!!!!!
devo dire anch'io che al primo tagliando fatto con la manutenzione programmata essential è stata proprio una cosa strana! sensazione moooolto piacevole...
Clienti così sono il sogno di chiunque... dopo aver speso 1000 euro per 3 tagliandi, nel mio caso, cosa dovrebbe sorprendermi ??!! Cioè ti aspettavi di pagare qualcosa ?? Mah....
volendo un contratto simile puoi farlo anche in seguito...sulla mia auto è stato fatto dal precedente proprietario per 4 anni o 120000km e comprende anche cinghie servizi, freni anteriori e post e spazzole...è il programma basic...mi pare che l aveva pagato all incirca 1000 euro...
Stupendooooo, ho apoerto una discussione in cui chiedevo lumi su questo ed ho fatto un prospetto delle varie tipologie di manutenzione offerte e dei costi per 100.000 Km.. Sono in procinto di acquistare una 320D ed ho pensato di contrattare la manutenzione advanced, che mi costa intorno ai 2.000 euro, l'idea che per 4 anni non devo preoccuparmi di nulla, ma solo di mettere gasolio, mi sembra a dir poco stupenda, ma comunque avevo paura che in qualche modo fosse una mezza sola, si sa che un grosso gruppo quando fa proposte cosi allettanti si fa sempre molto bene i suoi calcoli e potevo aspettarmi qualche sorpresa, invece danno anche l'auto sostitutiva gratis, che di solito costa almeno 40-50 euro al giorno, quindi ne vale la pena.
guarda che l'ho anche io eh ma, a differenza tua, non mi aspetto niente di più niente di meno che 3 filtri olio, 2 filtri aria,24 litri di olio, 2 filtri gasolio, 3 filtri abitacolo, se devo pagare pure la manodopera stiamo bene... non te la prendere a male se c'è qualcuno che cerca di svegliare la gente ingenua..(in buona fede intendo) saludos:wink: