Ciao a tutti, ho ritirato la mia auto da pochi giorni e ieri sono andato per la prima volta in autostrada. Tra i 100 e i 120 Kmh sento un fruscio d'aria provenienta dallo sportello lato guida. Devo dire che é abbastanza fastidioso considerando che la macchina é di per se molto silenziosa. Ho notato che la portiera non chiude proprio in maniera perfetta, sarà che devono regolare lo sportello? Qualcuno ha avuto prolemi del genere? Un saluto Antnio
probabile che vada regolata.....passa in concessionaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao riscontro lo stesso problema alla stessa portiera. Non ho capito se il problema deriva dalla portiera oppure dal vetro del finestrino. Ancora non sono passato in concessionaria. Per favore se passi e risolvi mi fai sapere cosa hanno fatto? grazie.
Anche io sento lo stesso problema. Ho provato a sedermi dal lato passeggero e c'e' lo stesso problema anche li. Spero che il problema si veramente la regolazione degli sportelli, perché se fosse la scarsa qualità dell'insonorizzazione sarebbe veramente grave....
Avete provato a chiudere gli specchi???Per me sono loro...lo sento anch io sulla mia!Purtroppo sono grossi...
Fruscio portiera ant sx Si anch'io penso siano gli specchietti,dopo i 120km/h inizio anch'io a sentire il fruscio.
Io lo dico sin da quando l'ho ritirata.Lo scarso isolamento acustico, con forte presenza in marcia di fruscii aereodinamici e rumore di rotolamento dei pneumatici, e' forse il piu' grave difetto di questa bmw.Assurdo per un'auto da 50000 euro.La Renault Scenic di mio padre ad alta velocita' in autostrada e' molto piu' silenziosa (pur essendo un monovolume) e costa meno della meta' della mia f31.
si sono tenuti la macchina un giorno e mi hanno dato una vettura sostitutiva. Quando la ho ritirata mi hanno spiegato che hanno dovuto regolare la portiera e smontare le calotte degli specchietti retrovisori esterni refissandoli secondo una informativa BMW. Dicono che é un problema di molte F30/31. Se il cliente lamenta il difetto prima, viene riparato subito, altrimenti quando loro hanno la vettura per il tagliando o altre cose varie, questa riparazione viene fatta da loro in automatico. Per adesso sembra che il fruscio sia sparito….
Io la macchina la ho portata a Zurigo dova la ho comprata, é la sede centrale svizzera. Non credo che mi abbiano detto una cosa per un' altra. Per il momento i fruscii sono spariti, speriamo bene....