salve a tutti, ora vi raconto ,ieri sera andando a lavoro ,caminando normalmente si e accesa la spia del dscil problema e che la machina subito dopo si e spenta!! e gia la seconda volta che lo fa..e riparte dopo una mezzora circa,la prima volta o levato i fusibili per controllarli,ma uno si e spezzato in mano,cambio quello e riparte tutto,dopo una settimana circa la stessa cosa,parto da casa e dopo 500 metre zac..motore spendo e dsc aceso questa bm ho ha gli spiriti o qualcosa che nn va voi che ne pensate???
al inizio avevo il tuo stesso problema con un320 ci 00 poi con il trmpo qnd a volte la accendevo si accendevano le seguenti spie:MOTORE TRAZIONE EML QUELLA DEL CAMBIO XKè ERA AUTOMATICA!!e poi la vettura andava a 25 km/h e nn erogava potenza, porata in bmw hanno sostiuito tali pezzi:dibimetro sensore giri camme corpo farfallato catalizatori tot circa 2000 euro nel giro di 8 mesi senza risolvere il problema e rimanere a piedi 6 volte alla fine mi hanno detto k era la centralina motore tot con mano d'opera 1100 euri!! ed ho cambiato vrttura!! e son in causa con il concessonario k menata cmq vai a in conce a fara una diagnosi!! __________________
sono andato stamatina,mi ha detto che potrebbe essere un sensore del dsc,per ora ha solo azzerato l errore poi se si ripette bisogna cambiare il pezzo!meno male che vivo in germania e le officine bmw hanno 2 p++le grandi cosi