Per me ok però non ho capito chi dobbiamo aspettare al jolly... non vorrei che si rimanesse tipo 1 ora ad aspettare qualcuno che va direttamente in pizzeria
Io confermo che vado direttamene in pizzeria.. Non mi va molto di farmi 26km in più per.. niente? Non vedo l'ora di conoscervi, mangiare la pizza, bere la birra, e inzozzarvi tutti i tappetini dell'auto dopo aver fatto una passeggiata per le pozzanghere..! ahahaha
non ho ancora capito nemmeno io.....ad ogni modo direi di trovarci alle 20.45 al jolly.....21-21.10 partiamo tassativamente e chi non è arrivato...lo aspettiamo là
Risposta NO, ma se mi indichi l'indirizzo imposto il navigatore.. L'ora ? Grazie e ciao Sorry, non avevo visto il mess...
Pizzeria Maggi 32, Via Montirone - Sant'agata Bolognese (Bo) Tel 051/956116 Per l'ora hanno prenotato per 21.45....quindi 21.30:wink:
Tranquillo....il papi mi ha insegnato quando avevo 13 anni a guidare sul ghiaccio anche sui cerchioni (il MODENACORSE non e' messo li' a casaccio ...sono figlio di rallysta ormai in pensione ). Io confermo che saro' al Jolly alle 20:45 puntuali.....anzi probabilmente qualche minuto in anticipo come mi e' solito fare. A stasera! :wink:
ok ragazzi...io spero di essere ai Maggi per le 21.45, al max aspettate ho già aggiornato il tavolo. Abbiamo anche le sedie ciao bestie
Noooooo ....e io che speravo di mangiare le pizze seduti alla giapponese su dei cuscini a gambe incrociate (per poi dover chiamare a fine serata un'autogru per alzarci ) A dopo
Io ho capito nel parcheggio dall'altra parte del viale....quello sul lato parco amendola....ingresso esatto difronte all'ingresso del ristorante Jolly. EDIT: E direi di aver capito bene dato che e' l'UNICO parcheggio con un minimo di spazio difronte al Jolly......e cmq al massimo vedrai un idiota su una Z4 titansilber fare dei donuts la' in mezzo e capirai X-D