io ci conto....!!!..più che altro volvo non è mai stato uno status...quindi non ha un granchè di modelli di nicchia....anzi non nè ha....ma ora ,visto il periodo, la gente diverrà più accorta nello spendere ......e volvo vanta un'affidabilità ed una sicurezza difficilmente eguagliabili...soprattutto a parità di costo al pubblico...
bella la xc 60. avevo una 850sw glt 5 cilindri 2400...bianca. una nave di auto. spaziosissima. ci andavi a camporella( bei tempi)che di posto ce n'era sempre. mi ricordo ancora che quando l'ho presa...era tra le prime...tutti si giravano a guardarla ( anche i vigili del paese multa dopo un'ora che ero arrivato a casa per disco orario...mi avevano preso per un turista tedesco) la volvo ha un posto guida e dei sedili che alla bmw gli fa un baffo. affidabilità più che buona. beveva,,,ma era diciamo allora accettabile. l'unica pecca che la svalutazione era alta... spero che adesso restino più in palla. una xc 60 mi stuzzica. ma per adesso che sono euforici per le vendite e fanno sconti ridicoli...meglio aspettare. mi prendo l'ennesima bmw (530 E61) e per un paio di anni sto li...ma poi rivado all'attacco per il volvone
ieri, in un momento libero, ho fatto una scappata per vederla dal vivo.. mi è piaciuta molto, davvero una macchina ben fatta e molto gradevole esteticamente, mi sono fatto fare un preventivo di una xc60 d5 185cv momentum automatica bianca, con xeno, navigatore, pedane laterali e protezioni sottoscocca anteriori e posteriori prezzo 47346 chiavi in mano scontata 45.000 ecco con lei la lista delle auto papabili per me sale a 3 audi a4 2.0tdi 170 cv quattro bmw 320d xdrive touring e appunto volvo.... come prezzo per tutte e tre siamo li...... ....vi confesso che sta volvo mi piace assai.......
praticamente sconto zero aspetta due tre mesi...che gli passa l'euforia iniziale e dopo vedrai che un bel 10% e che non sia anche di più lo spunti.
Vista anch'io e mi e piaciuta ottima auto penso che in questo momento di recessione uno spazio riuscira a guadagnarselo.Fatto fare anch'io un preventivo ma mi sono messo a ridere... aspettiamo anno nuovo e poi vedremo:wink:. Sono curioso di vedere anche la Q5 se come abitabilità sara uguale, maggiore o minore... Ps anche nel XC60 verso l'estate dovrebbero montare il nuovo d5 da 204 cavallini se non ricordo male
viste....viste.....viste..........viste........ e sticaxxi quant'è bella.....!!!!......a voler trovare un difetto........come già detto,cambierei solo i cerchi con dei 19"......per il resto IMHO....rasenta la perfezione.....!!!!! sett. prox vado a vedere quanto mi danno per la mia X5...........