Sto notando che anche con il sole se lascio in Automatico mi restano sempre accese le luci anabbaglianti + posizione.... sull'X5 invece se c'è la luce non si accendono. Da quello che capisco se metto a sinistra in "A" i fanali si accendono, girano (ALC) ma restano sempre accesi... Se metto in 0 non si accende niente, subito a destra si accendono i posizione e tutto a destra si accendono anabb + posizione senza però che girino (ALC disinserito). E' normale? Non che è impostato di default l'accensione fanali se messo in Automatico? Sul libretto c'è scritto che questa opzione può essere attivata su richiesta. Magari me l'hanno consegnata con sto affare attivato...
Sto contrattando con un tipo... Mi dà 2 Lamps Philips 6000k D2R (perchè non ho il lenticolare) + 2 centraline e cavi tutto a 200 € altro che PIIA mi faccio lo Xeno vero! Se interessa a qualcuno fatemi sapere...
ottima offerta ma penso che c sia bisogno di una riprogrammazione della centralina x lo xeno...leggevo un post sul forum in merito
Fammi sapere Raul ma non è che si scioglie la parabola a quella temperatura? Il problema è chi te le monta!!! Quello che ti ha montato il PDC? Anzi io devo venire sempre a trovarti per quel benedetto PDC che mi serve urgente!!! Un po di voglia ce l'avrei per gli xeno ma non penso venga un lavoro fatto bene ci vorrebbero i lenticolari!!! Boooooooo!!!
le lampadine di posizione PIAA SUPER WHITE costano euro 12.90 e anno una luce di 4150k°,le potete trovare su WWW.SPPEEDUP.IT
Ammazza aò che topic d'epoca Ho visto che cooper ha risposto...mi sà che non lo guarda più nessuno qua dentro E per rispondere al titolo....gli xenon sono dieci mila volte meglio delle lampade azzurre
prese allo stesso prezzo da bep's... cmq è molto strano che nessuno abbia preso in considerazione le PHILIPS DIAMOND VISION...il topo dopo le piaa.