adesso mi e' chiaro il tuo messaggio.....sai e da tempo che con fast......ci giochiamo sopra con questo discorso.....e sinceramente mi sono stancato......credo che oltre alla rimappa ci vorrebbe ben altro........LA DOPPIA GIRELLA...esatto si la doppia girella.....
Beh lo penso anche io...per eguagliare la spinta ai bassi e l'allungo oltre i 4000 dei nostri 535 per un 530(auto che cmq ritengo validissima) ce ne vuole eh!!
behh la pistola e' un accessorio....che abbinato al 535...diventa troppo ma troppo pericoloso ..meglio LASCIARLA A CASA LA PISTOLA!!!! due proiettili in un colpo solo fanno TROPPA PAURA:wink::wink::wink::wink::wink:
Arieccomi che vi scoccio ma scegliere non è facile e voglio avere le idee chiare! Ieri ho visto un 530d con circa 60.000 km tutti tagliandati bmw a 22.000 eurini, però non ha il navigatore e non ha gli interni in pelle e non ha il fap e cambio manuale (questo lo preferisco), ma secondo voi fap o non fap?
Dipende...... E tra qualche anno ci sarà qualcuno che dirà: "...la serie 5 è solo 8 cilindri..."! L'attuale 4 cil.177 ha la medesima potenza del precedente 525d-6 cilindri (mi pare). Per come guido io, ad oggi non ho avuto la necessità di spingere oltre i 3500 giri e dunque non ho scomodato tutti i 177 puledri, che per te sarebbero pochini, a me bastano e avanzano:wink:.
Se eri di Milano ti davo volentieri la mia, che andavi sul sicuro ..... Comunque prendi un 530 che nell'uso normale consumano quasi uguale.
Io sto cercando di toglierlo, vedi un pò tu ........... Comunque senza fap trovi sicuramente una macchina non recente e quindi con una valanga di km. E poi vuoi mettere che non paghi l'ecopass ............
Poi, ci sono quelli più recenti che non necessitano di manutenzione alcuna (in teoria, in pratica.....vedremo...).