ecco perchè ho difficoltà ad accedere....gnick!!!! Non pensare male,è la tastiera che cigola i primi sintomi della macchina che ti lascia a piedi Lascialo stare,ormai è sposato davide
Buonasera a tutti....sono uno degli "Zetari" citati da Cube.....esattamente quello di Modena. Mi sono iscritto per confermare che domani saro' presente. P.S. Ma allora poi si e' deciso per il parcheggio difronte al Jolly per le 20:45??? Saluti a tutti
Ma che razza di postaccio è diventato questo,ragazzi non eravate così..,uno che dice che lui è diverso,l'altro che risponde che ha lasciato non si sa bene quali reperti organici in macchina dell'altro ancora ,gingilli allungabili ecc ecc...ma dico io... che gentaccia. Davide ...fai qualcosa! Minaccia tu questi marrani manigoldi. p.s.mi spiace per il 320,ma forse è un segnale del destino...un destino che dice M3 e30:wink:
eh magari.... cmq la macchina è pronta, domattina la vado a prendere. Caxx non posso fare lo sborone col classe E domani sera
ciao a tutti!confermo anche io che ci sono domani sera!! se mi volete aggiungere...cmq x il ritrovo va benissimo alle 2045 al parcheggio di fronte al giolli...intendete quello grande del parco, dall'altra parte di via amendola giusto?grazie ciao
Mah..,se ti può consolare ,pure la mia oggi è strana... ,sentirà il tempo ;strappa a freddo e fa rumore al minimo. boh,forse si è rotta le balle di me...
ci sono,ci sono... io lavoro di giorno...nn come voi ke potete stare al pc tt il giorno... e cmq nn mi scandalizzo x così poco. a proposito...fabrizio,vedi allora ke mi conosci,sai persino ke ho la yaris, senza ke l'abbia scritto. vi ricordo anke ke in commercio di gingilli vibranti allungabili ce ne sono parecchi...nn solo di nokia.
Allora:) Davide... direi che viato che c'e' fabio piu i Zetini... direi di aumentare la prenotazione passando a 13/14 persone :) @silvia.... per la yaris ho tirato a caso :) direi che e' l'unica auto femminile di casa toyota:)) easy :))
Per me ore 20.45 nel parcheggio del jolly va benissimo :) sperando che diluvi solo un poco meno :))) SIlvia, ci raggiungi pure tu li?
xke la celica nn puo essere una macchina da ragazze...? cmq vi raggiungo direttamente al ristorante...tanto so dov'è... a domani sera.
Ok :)) ma la celica e' una macchina troppo grossa per una ragazza e fuoti produzione oramai sighh peccato mi piaceva tanto :))))
ottimo fabri, semai se non ti rompo troppo salgo con te così evitiamo di portare 20 macchine fino a santagata e ritorno...ok? ciao!
celica un bel mezzo.... Poi la gt four!!! Io vedo ragazze che girano pure con x5,non mi sembra che la celica fosse cosi grande.....
Grazie mille per il benvenuto! A stasera.....fralaltro non sono ancora mai andato a mangiare ai Maggi....dicono che la pizza sia molto buona e nonostante dal fisico non si direbbe ma sono una buona forchetta (....diciamo che il metabolismo non mi ha ancora abbandonato ).
Io alle 20:45 saro' puntualmente al parcheggio difronte al Jolly (a meno che non cambi il posto di ritrovo nelle ultime ore..) Cmq anche la Corolla, la Aygo e la Auris le vedo adatte a un pubblico femminile (non sportiveggiante ovviamente, lo aggiungo perche se mi "sente" Elleen mi fa' fuori all'istante ).