la serie 1, a meno che non sia piantata giu' bene con kit motorsport, 3 porte, cerchi 18 ecc E' esteticamente un cesso! lo dico e lo ripeto. che poi sia divertente da guidare, lo dico come l ho sempre detto (ho provato solo un 163cv).
nchia killer, se passa di qui un "accanito" del 3d 1er......appizza un fuoco che il ìfumo ti uscirà perfino dallatastiera.....
Vista oggi in concessionaria...non si può guardare esternamente.Preferivo la V...e già questo la dice tutta.Ottimo lavoro all'interno invece(sono tornati a rivestire i montanti in tessuto)a parte il pannello porta che è moooolto semplice.
Vista oggi anche quella...c'hai ragione Killer.La versione base fa pena d'avvero!Non metto in dubbio le qualità stradali per carità(anche se a dir la verità per divertirsi veramente ci vuol ben altro)ma esteticamente parlando non mi piace proprio. Per non parlare degli interni....
no no, sul divertimento di guida non discuto, per divertirsi con un a3 bisogna prendere un s3, qui gia' con la 116 ti diverti e "guidi" davvero, anche se il motore non fa miracoli. ad esempio imho l a3 che dentro e' due spanne sopra e che anche esteticamente nella versione 4 porte la preferisco (la 3 porte sa di moolto vecchio ormai) come confort e' buona ma come sensazioni di guida....e' da audi. quindi male
Ti posso dire che avendola avuta una A3 Ambition è insospettabilmente sportiva; ha un telaio eccellente, mentre con un 116 magari tu riesci a divertirti, io avrei bisogno di un 130i :wink:
una cosa e' correre sul dritto, o guardare i tempi sul giro, un altra e' sentire un telaio da gokart, sospensioni estremamente efficaci, un posto di guida serio, uno sterzo diretto. io col 318 mi divertivo lo stesso.
Indubbiamente, ma a questo punto preferirei comprarmi direttamente un gokart serio, mi divertirei di più e spenderei molto meno :wink:
Sinceramente credevo molto ma molto meglio. Penso che ne valga almeno 5000 di meno. Calcolando quanto costano golf, bravo e focus.
Sì concordo...non è brutta (imho) ma la fanno strapagare....considerando appunto che auto dello stesso segmento, levate audi, costano un 4000/5000 in meno.... idem, stessa cosa che ho pensato io....la prima che ho visto...e già non mi ha sorpreso...lifting sì...ma lo vedi che è sempre la solita auto...insomma...ci vuole un facelift completo e radicale!
io spero di recuperare qualcosa al momento di rivenderla. ma con questi chiari di luna...................