Ciao a tutti... Vorrei montare gli angel e con tutti i kit che ci sono in commercio non ci capisco più una mazza!!! Ho trovato su ebay questo che non sembra male nemmeno come prezzo, venditore affidabile, qualcuno lo ha per caso già preso da questo venditore? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260307712576&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=016 Oppure sa consigliarmene altri (anche su ebay.de no problem) con buon rapporto qualità/prezzo? Più che altro il mio timore è che innanzitutto mi diano problemi con il check luci guaste, e che dopo pochi mesi che li ho comincino a sfarfallare o a bruciare gli anelli... Ho un 318Ci del 2001 pre-rest... Grazie a tutti dell'aiuto...
Ciao, li sto per acquistare pure io...in realtà ce ne sono molti di modelli differenti... a me hanno consigliato o i racing24 o i topatuo... Quelli che hai postato tu li avevo notati pure io...però ci vorrebbe la cavia che li provi A me ispiravano fiducia questi (che penso acquisterò a breve) Per andare sul sicuro questi (un po costosetti)
li avevo visti anche io quelli su ebay.de a 50 euri, prezzo buono, sembrano buona qualità... nessuno li ha mai presi???
io come altri li ho presi su ebay.it da puffocommerciante..sono ottimi e li ho su da più di un anno ormai..mai nessun problema..sgrat sgrat
anke io presi da Puffo...ma 2 giorni dopo uno mi ha abbandonato!!! niente garanzia,ma da quando lo ho sostituito, 12 euri, non ho + avuto problemi. ma all'accensione sfarlallano un attimo e poi si assestano!!
Venditore affidabilissimo. Il secondo kit l'ho preso da lui e un anello è arrivato rotto; tempo pochi giorni me n'è arrivato subito uno di ricambio. Da parte mia zero spese aggiuntive. PS quelli che rivende sto puffo sono quelli della topauto
io invece sono uno dei pochi sfortunati di umnitza, 2 mesi e ancora niente pacco, sicuro che se arrivano, quando arrivano, tempo 1 mese e funzionano male.
Addirittura 2 mesi! Dai dopo questa attesa spero che funzionino!! Avete visto quelli che ho postato prima (questi) cosa ne pensate degli anelli di diverse dimensioni?
Bastard mode ON Sempre se ti arrivano Bastard mode OFF Perdonami, ma è stata una battuta spontanea :wink: (e un po' bastardella)
Nessuno mi dice nulla di questi ? Sembra che hanno un anello piccolo e uno grande...esteticamente è meglio?
Non ho gli xeno...ma mettero gli aftermarket... ok prendo i classici con anelli di uguali dimensioni!