Ciao a tutti qualcuno di voi a cambiato le lampadine delle plafoniere con quelle a led ??? Quella davanti non so da che parte iniziare grazie
Ciao io le ho sostituite tutte ... Guarda il mio post dedicato agli up della mia "signora" comunque é semplicissimo: plafoniera anteriore centrale é tutto a incastro ... Devi togliere tutto l'inserto e dentro trovi gli alloggiamenti delle lampade ... Se hai il tetto panoramico okkio a non tirare con troppa forza per te ci sono i cablaggi ... Ti consiglio di cominciare tirando nella parte anteriore centrale e dare piccola leva poi sui lati le lampade piedi, cassettino e parasole sempre a incastro ( le levi facendo piccola leva su un lato) le lampade posteriori sono un po più rognose ( tirare in un angolo e fai leggera leva nelle parti centrali dove ci sono gli incastri) portellone uguale alle lampade anteriori piedi se hai bisogno siamo qui !
Non c'è il problema che il CB le vede guaste avendo un consumo inferiore ? (come gli angel della vecchia E60)
Luci interne plafoniere Nessun problema ... L'importante è che i led che vai a mettere siano canbus sennò hai problemi con il dbc ... Vai tranquillo Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Oltre alla dicitura canbus come si identificano tecnicamente, in parole povere cosa devo dire se le vado ad acquistare....
sulla baia le trovi a poco , ma se conosci un elettrauto buono te le mette lui , sa già cosa deve fare ..............
Luci interne plafoniere Oggi mi sono arrivate queste dalla Germania: Le ho messe subito sotto. Prima Dopo Hanno una bella resa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luci interne plafoniere Originalissimi BMW li metto con le termiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> al lato guida mi sono divertito a colarci della vernice dentro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luci interne plafoniere Lavori in corso, tanto fuori diluvia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che meraviglia questo tapatalk per caricare le foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luci interne plafoniere Grande Ciccio ... I contagi continuano ;-) Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Luci interne plafoniere Lavori in corso, tanto fuori diluvia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti per le luci, ed anche per l'idea della vernice sui tappetini, in gomma sono molto utili ed originali valgono quello che costano (a me li ha regalati la concessionaria a maggio alla consegna vettura) li avevo comprati sulla mini con i loghi colorati e mi sono trovato benissimo si inverno che estate; io vivo vicino al mare e la sabbia sulla moquette fa danni mentre con quelli in gomma pulisci in un attimo
Stavo osservando i cerchi M da 19 che hai in firma e facevo mentalmente una comparazione con i miei bruniti, comunque sia sono veramente belli.