Si, anche nella mia la ruota di scorta è esterna....eppre è una 316.. secondo me dipende da quale allestimento monta a questo punto, o magare se è il modello precedente a marzo '03
non dipende dall allestimento ma e una scelta che si fa al momento dell acquisto come per la ruota di scorta interna o esterna!!
Ehh??? Da quando scusa? Io la mia me la sono praticamente costruita a mio piacimento e sta cosa non c'era scritta da nessuna parte...
anche io ho la batteria nel bagagliaio e la ruota di scorta esterna mentre un'amico ha la batteria nel cofano e ruota di scorta interna...strano he!!
hola!!! Giusto per arricchire il sondaggio la mia e' 11/03 e monta batteria posteriore e quindi gomma esterna. Cmq fatto. Ho riverniciato le modanature interne lo stesso colore della carrozzeria. A me piace. Adesso vorrei montare il bracciolo. Originale ha un prezzo per me proibitivo. Qlc mi sa' indicare dove acquistalo non bmw? ciaooo
io ho la ruota di scorta esterna e la batteria davanti...pero stavo legendo che era una scelta al momento dell acquisto,a propostito a qualcuno di voi si e mai acesa la spia dsc caminando normalmente e poi si e spento il motore solo?
ciao dario!!:wink: quanto hai pagato per la verniciatura? inoltre quando posti qualche foto di comè venuta?
Mai successo... Anchio più avanti ho intenzione di prenderlo...devi cercare di trovarlo usato. Nuovo se non sbaglio costa oltre 150€...
ciao a tutti. Il carrozziere e' un amico che lavora in fiat dove si occupa di verniciatura di paraurti e il lavoro e' stato fatto nell' autocarrozzeria del papa'. Ho comprato solo 1/2 kg di vernice usando come campione-colore il tappo serbatoio. Per le foto al piu' presto le farò, ma scusate l'ignoranza, come si inviano?
hola. Per il bracciolo in concessionaria mi hanno chiesto circa 300€ al che non ho nemmeno chiesto di essere più precisi. Cmq ne ho trovato uno in rete a 83€ mi pare ma nn mi convince. Adesso ho un po' di tempo e faccio una ricerca come si deve. Cia'
Ciao compactisti.. Che si dice?? Sono mancato un po', ho avuto problemi con il computer.. sono tornato per darvi fastidio Iniziamo da Ricky.. Hai risolto il problema con la lampadina?? Poi ho visto che avete discusso per mettere gli "occhiali da sole" alla compact, io ci ho provato la scorsa settimana. ho provato come hann fatto molti miei amici.. ho comprato una pellicola e provato a metterla. non vi dico..Na vera schifezza!! qualcuno di voi ha provato con la pellicola?? ci sentiamo ciao beeeelliiiiiii