eeeee respiraaaaaa puccio!!!!!!!! ...non credo abbia finito??? ...a me bastano le foto del csl giallo che hai in garage x collassare bat!
psso solo associarmi ai complimenti di tutti...che meravigliosa collezione.....quando si dice passione...:wink:
Grazie per i complimenti:wink: Arrivo adesso al "pezzo forte" anche se non è il mio preferito: Che ne dite? 3.0csl "batmobile" esterno giallo "golf" restaurata integralmente.
Come si potrebbe non esserlo? La serie 6 è semplicemente meravigliosa, perfetta, proporzionata, un capolavoro, il mio sogno BMW... Come ho scritto su un'altra discussione di presentazione di un 635Csi polacco: Citazione: Originalmente inviato da @lfred Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 717x538. notare in questa foto la purezza della linea di questa Bmw, le perfette proporzioni delle ruote rispetto alla fiancata (sono alte poco meno della metà), i montanti snelli, leggiadri, col posteriore basso e possente, come un felino pronto al balzo, l'andamento teso e appena incurvato della scalfatura laterale come un giavellotto in volo; il naso stesso, inclinato all'indietro, suggerisce l'idea del felino, il sottoparaurti le fauci...è una bellissima belva non le sanno fare più così...... "Una cosa bella è una gioia per sempre. La sua bellezza s'accresce. Essa non passerà mai nel nulla." -John Keats-
mi serve una bombola di ossigeno sto svenendo bat per le salsiccie sarei volentieri dei vostri ma mi sa che le domeniche di natale lavoro vai avanti cosi bat ps quoto la richiesta di mettere in rilievo la discussione
Nel caso vogliate gustarvi le serie 6 nell'articolo di automobilismo d'epoca: http://usera.imagecave.com/sisco635/automobilismodepoca-04-2007/ (qua oggi sviene qualcuno.....) Io mi ricordo la tirata autostradale in quella meraviglia di M635... e il 5a-4a ad una velocità che è meglio non menzionare,il tutto con un sound che qualsiasi auto si sogna, nemmeno la M3 CSL mi ha fatto rabbrividire così.... nonnò ,non ce n'è.... Vedo che il contakm è a quota 47 mila e qualcosa, quando ero stato il tuo passeggero 5 anni fa era a quota 46700 km....Fai meno km di me! PS: dovete sapere che ogni volta che bat usa la sua M635,già un evento in sè, il sangue di San gennaro si scioglie.... Miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!! SiSco
AMEN...... E' una delle cose che mi rattrista di più..Altrimenti avrei a casa serie una serie 3 per tutti i giorni, e non una non-BMW.....(inutile dire la marca, se non è una BMW non interessa più a nessuno) SiSco
Sì, purtoppo è vero. Ma è un problema un po' di tutte le case attuali. Vogliamo parlare della nuova C-Klasse e G-Klasse? sembrano tagliate con l'accetta. Le audi? perfette per un ritrovo di tuning, con quelle luci led e il mascherone nero. La seat Ibiza? un brutto restyling della Lada Samara (te la ricordi?). Le Opel? confronta una Manta con una Astra GTC e scoprirai come cadere dallo stile alle stalle. La nuova ford Fiesta? perfetta per soffrie di claustrofobia, per entrare devi fare esercizi di stretching, prima; dietro è come essere in una scatola per sardine senz'aria. Ma davvero, quanto odio questi progettisti moderni del cavolo, le loro "furbate", i creativi, lo stile "aggressivo"..ma andate a c.... Ho visto ora anche la tua, bella anche lei. Per curiosità, quanto chiedi?
Sono al decimo pacchetto di fazzoletti, basta vi prego lasciatemi in pace, sto piangendo come un bimbo di 3 anni che vede un giocattolo, abbiate buon cuore!!!!!!! Ma a Monaco ti chiamano quando hanno problemi? Bat sei come un supereroe, veramente complimenti. Dovresti aprire il primo museo Bmw in Italia, ed assumermi come lavaauto.