Come al solito in fase di ordine mi sono dimenticato un pezzo! Volevo mettere il cielo del tetto nero e mi son scordato! Secondo voi in postmontaggio è fattibile? Costoso? O mi devono smontare mezza macchina ed è meglio evitare? Grazie per i consigli:wink:
Sicuramente si potrà fare, anche se non so la spesa. Io ti consiglio di non farci mettere troppe mani dopodichè potresti informarti se qualcuno sul sito ha il colore che tu vuoi e lui vuole il tuo. Ciao
Non credo sia una cosa così complessa, cerca il costo dei ricambi qua http://bmwfans.info/original/ e la manodopera credo non sia eccessiva, stiamo parlando di grande superfici ma poche parti da smontare.
mica tanto poche parti! bisognerà smontare tutti i rivestimenti interni dei montanti (e sostituirli), gli airbag a tendina, il cielo stesso....mi sembra che se n'era già parlato ma è un lavoraccio!
Anche se molto bello il cielo nero ti consiglio di tenerlo cosi' com'e' e quoto Calza nei montanti posteriori ci sono gli airbag a tendina...
Ma poi il colore del cielo non e' abbinato alle plastiche laterali anteriori e posteriori e al parasole dx e sx,specchio retrovisore centrale,ecc...?
No Leo il cielo nero e' di serie sulle Msport oppure optional per gli altri allestimenti. Il colore di serie e' grigio
BLAK forse mi son spiegato male.......... Se lui vuole montar il cielo nero si ritroverebbe i parasole,specchietto retrovisore,ecc.. grigi.
specchietto a parte (che è già nero, non come sulle volkswagen/audi) per il resto bisogna ovviamente sostituire tutto con i rispettivi neri! ps non ci avevo mica pensato ai parasole io....