ALLA MIA TOURING A 93000 KM HANNO SOSTITUITO IL COLLETTORE DI ASPIRAZIONE E DI SCARICO (1.300 EURO). sI AVVERTE ANCORA UNA PUZZA ENORME ALLO SCARICO CHE MI ENTRA NELL'ABITACOLO. INOLTRE A VOLTE INTORNO AI 1700 GIRI TENDE AL SINGHIOZZO E RILASCIANDO L'ACCELERATORE SI HA LA SENSAZIONE CHE SI STACCHI L'ALIMENTAZIONE. CHE NE PENSATE?mARC59
collettore quasi sicuramente, ben arrivato ti consiglierei per i prossimi post di non usare tutto maiuscolo in internet equivale ad urlare ciao
no...con la sostituzione il problema non dovrebbe persistere.....come mai hai cambiato il collettore d aspirazione'???olio sul vano motore??o singhiozziii???
Olio sul vano motore.....può essere qualche iniettore? vorrei provare ad usare qualche additivo per vedere se il fenomeno scompare..
secondo me devi tornare in officina e far presente la cosa, sei coperto da garanzia sui lavori svolti e se cìè puzza nell'abitacolo allora il coll di scarico ha qualcosa.
Quanti kilometri ha la tua macchina, xchè sulla mia neanche dopo 90.000 km dalla sostituzione si è rotto nuovamente
ma inserendo il ricircolo aria continui a sentire puzza? xchè probabilmente entra da qualche altra parte, invece se con il ricircolo inserito non si sente più niente allora è il collettore montato male o qualche problema al giunto della marmitta