hai perfettamente ragione persone cosi ce ne sono veramente poche hai ragione ci sono delle scelte da fare purtroppo
La lingua c'è, mia madre è tedesca e vive a Monaco, tempo, basta la sera ed il WE, denaro un po', capannone, non ce l'ho! Però ho comprato casa in funzione dei box
E ho anche il tester degli anni '60, in pratica mi manca il programmtest (anni '70) e il dis/modic (dal 95 in poi):wink:
Altra bimba in attesa di cure: 3.3Li, manuale, no tetto, col clima... ma soprattutto bianco chamonix! così l'ho trovata, poi pulizia, conservazione e ricerca ricambi: Telaio 3080077, interno pelle marineblau.
La mia ex M5 e34 touring evolution elekta: Telaio BL 01912, esterno british racing reen, interno haselnuss, XII/20, moquette mexicogruen, presa nel 2001, venduta nel 2005....
Dipende, alcune le uso 2 volte all'anno, altre su base piuttosto frequente, quallo che manca è tempo.. per finire i restauri!, tipo quello della 735i di mio padre: era ridotta così: Nell'ultima foto, il verniciatore della scocca, p da qui devo andare avanti io....
Era un auto ex sequestro (causa fallimento), aveva avuto un grande sinistro da nuova, poi sistemato ad altissimo livello, l'ho presa con 19.000km.... e l'ho tenuta fino a 120.000, lefoto sono state fatte a 120.000 per la vendita.:wink:
Ho cambiato moquette esedili sulla 320i cabrio, incluso montaggio del clima, sul 318 alcuni postmontaggi,oltre che un paio di cosette su auto di amici:wink: