Ciao Ragazzi mi aiutate a risolvere un dilemma ??? Ho venduto la mia vecchia e 46 ed ho acquistato una e91 silver con dei cerchi 16" orrendi. Al più presto quindi voglio sostituirli con degli altri da 17" ma sono indeciso fra questi: Bmw 209 Bmw 160 Bmw 161 Mi aiutate a decidere Ciao
i 209 li eviterei, perchè sono del modello precedente e soprattutto sono belli solo da 18"... tra gli altri 2 preferisco i 161, sappi però che puoi montarli differenziati (più larghi al posteriore) mentre ii 160 ci sono solo con canale da 8...
raga se non sbaglio non si possono installare cerchi differenziati se non espressamente scritto nel libretto di circolazione giusto ? nemmeno si possono installare 4 cerchi uguali sempre se non scritto sul solito libretto giusto ? Io monto di serie i differenziati, un gommista mi ha deto che anche volendo non potrei montare 4 cerchi uguali proprio perche nel libretto sono mensionati solo i cerchi differenziati...vi risulta ? Fed.
Se la tua scelta ricade solo sul 17 tra tutti quelli imho i più belli sono i 161 ma con gomme differenziate..se invece puoi montare i 18 scegli i 162...troppo belli.
vado un pò contro tendenza e preferisco i 160 imho più eleganti...anche perchè i 17 su e9x sembrano dei 15 su e46 dunque punterei sull'eleganza, se invece opti per i 18 (scelta che ti consiglio vivamente onde evitare futuri ripensamenti) il discorso si ribalta
è appunto per questo che ho consigliato i 161, avendo le razze che arrivano fino alla gomma sembrano da 18"...
se vuoi prendere delle repliche ti consiglio i 161 con canale da 8 per tutti e 4. Così monti 4 x 225. Semplice, no ??? Cmq sono 3 bellissimi cerchi, davvero ben riusciti:wink:
Grazie a tutti per i consigli... Per quanto riguarda la misura voglio evitare i 18" a causa delle pessime condizioni in cui sono le strade della mia zona. Per il modello tuttavia accetto consigli alternativi a quelli da me proposti. P.s.: In effetti volevo comunque coprare delle repliche, secondo voi sono affidabbili???
Monta i 161... Li ho su anch'io e con le gomme differenziate stanno da Dio... Se poi a libretto non puoi montare le 255 dietro (ma non credo) puoi comunque montare le 225 sullo stesso cerchio.. :wink: Comunque non credo che sul libretto di circolazione si faccia riferimento al canale del cerchio ma alla larghezza della gomma (ma potrei sbagliare)...
161 se da 17, li ho differenziati, ho da 18 il mod.162 che mi è appena arrivato. A proposito, per vedere che sono originali cosa ci deve essere scritto all'interno? Sulle razze interne c'è una sigla CDW o roba simile e intorno c'è scritto cromodora ...wheels e una data 02/07. Ho preso una fregatura? O posso dormire sonni tranquilli?