premetto che ognuno di noi ha i suoi gusti,comunque a me i cerchi piacciono molto,anche perche' la prima 5 che andai a vedere aveva quei cerchi,e si sa il primo amore non si scorda mai:wink:
a giaaaaaaaaaaaaaaaaluuuuuuuuuuu....bella vita che fai===???che dici la bimba?? cresce a vista d okkio ehhhhhhh???e la macchinona?? la trascuri===???
ti ho risposto a meta' in pv:wink:la bimba cresce,ha gia' preso 400 grammi la macchina la trascuro un po' e' inevitabile...pero' quando ho un attimo libero vado in garage,oggi ci sono stato due orela bmw mi ha detto grazie
la bmw ti ha detto grazie per averla lasciata in riposo..........o perche''sei stato con lei due orette???
Non potete rendervi conto finche non lo vedete di persona. Io ho visto un serie5 (serie vecchia) in autostrada di quel nero opaco.... SPETTACOLARE. Non ho altre parole. Per i cerchi invece concordo sul fatto che poteva spendere qualcosa in piu'.... (certo non possiamo sapere se chi l'ha presa ha gia' i cerchi in casa e aspetta di ritirarla per cambiarli...... o se aspetta l'occasione......) Se non fosse che è un colore troppo delicato lo farei anche io....
I cerchi in se sono belli secondo me non stanno bene con quel colore. Ci andrebbero dei cerchi neri o meglio bruniti o al limite almeno con raggi meno evidenti,
si cosi con le strade che ci ritroviamo in italia....ad ogni buca ..cambiamo....cerchi gomme...e paraurti anteriore....poi specialmente a catania caro mio..........non oso immaginare....