Mi chiamo Davide. Non mi sono presentato prima perchè volevo farlo mettendo le foto della mia piccola appena avrei avuto il tempo per fotografarla. Oggi dopo il bagnetto gli ho fatto 4 scatti in modo da potervela presentare. Su di me: Sono proprietario di una palestra in calabria, sui forum sportivi mi conoscono come powerfull, lo dico nel caso qualche utente di bodyweb o altro forum dedicato al mondo dei persi condividesse anche la passione per le bmw. Da sempre ho desiderato l' m3 e46, e non mi importa dell' esistenza di altre auto più potenti, anche se mi affascinano io mi godo la mia M. Non mi e importato nulla nemmeno dell' unsicta della nuova m3, il mio desiderio era possedere una m3 e46 e finalmente l' ho realizzato qualche mese fa. Si tratta di un restyling del 10/2003 con interni in pelle stoffa, un tipo di stoffa che mi piace un sacco, perchè ha un bel disegno e una toalità che va a nozze con la pelle. L' ho presa al concessionario bmw di catanzaro con soli 36000 km, oggi ne ha 46000, in pratica mi sono goduto 10000 km, e spero di potermene godere ancora molti, su strada e anche pista. Ho già avuto il piacere di conoscere molti utenti. Mi complimento con loro per la loro competenza nel campo delle auto e della guida sportiva. I complimenti vanno anche al forum e al suo staff che contribbuisce a mantenerlo pulito e a farlo funzionare mantenedo una certa armonia fra gli utenti. La mia piccola:
Complimenti per il gioiello e benvenuto nel forum. Addirittura poi la tua macchina proviene dalla mia città di nascita (Catanzaro), pensa te. Ciao