scambierei cerchi da 17 di primo equipaggiamento così (direi styling 158...) per cerchi da 16 tipo 282 (allego treno gomme estive e invernali, entrambe NON ROF e al 50% circa) Tra modena, mantova e verona...
cerchi da 17'' ciao ho visto il tuo annuncio solo adesso. se non li hai ancora, sarei interessato allo scambio. io ho i cerchi originali bmw da 16. Hanno fatto solo 15000 km. Il modello esatto non lo ricordo, comunque sono del 2008. ciao grazie marco dvk2@tiscali.it
ciao, i cerchi li ho ancora e sono interessato, potresti dirmi che modello sono? o una foto o dal sito? grazie c.
ciao scusa , ma non ho piu guardato e-mail. Comunque i cerchi sono i styling doppi raggi 268 pn 205-55-r16 Io VIVO A ROMA. LA MACCHINA LA PRENDERO A DICEMBRE IN GERMANIA. SE NON HAI FRETTA POSSIAMO METTERCI D' ACCORDO. LE GOMME HANNO FATTO SOLO 15000 KM CIAO MARCO
ciao sono Marco Ti ho scritto qualche tempo fa per ill cambio cerchi Volevo sapere se' sono ancora disponibili,inquanto io potrei passare da te il giorno trenta dicembre. Grazie
IO HO QUESTI BARRACUDA MODELLO CRISTAL 7X17" TI POSSONO INTERESSARE?? COSTANO DI LISTINO +IVA CIRCA 1.300,00€ IO LI DO' LA META' SPEDITI