salve gente, ho trovato finalmente un interno in pelle rossa m sport per il mio e90, il problema è che l'ho acquistato in UK, quindi i pannelli sono al contrario.. ho pensato di rimuovere la pelle rossa e montarla sulla parte in tessuto dei miei originali( lasciando i poggiabracci che ho adesso).. è possibile smontare quindi questa parte in pelle completo e sostituirla con l'altra? inoltre, sapete se i sedili posteriori dell e91 sono compatibili con l'e90? io ho di serie i sedili scomponibili 60/40. grazie a tutti :)
scucire e ricucire la pelle non credo potrebbe essere un lavoro che puoi fare tu a meno che non sei un tappezziere....
cambio pelle nelle cartelle e adattamento sedili e90/91 Non parlo di scucire e ricucire.. Parlo proprio di smontare quella parte e intercambiarle( se hanno dei ganci o altro) Inviato da iPhone 5s utilizzando Tapatalk
La "parete" dove è applicata la pelle sulle portiere è termosaldata a punti dall'interno, è praticamente tutt'uno con la cartella stessa! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho verificato di persona avendo acquistato buona parte di un interno in pelle Individual. :wink:
cambio pelle nelle cartelle e adattamento sedili e90/91 Mmm però essendo termosaldata a punti, si può cambiare volendo.. Inviato da iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Ai può fare, ma è un gran sbattimento! Forse si fa prima e meglio a far pellare quella zona da un tappezziere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />