che non sia la migliore lo sapevo e ne avevo sentito parlare che fosse una marca più da estetica che da prestazioni, però li ne parlano veramente male in quella prova
si appoggia a Santino Cove, il quale ho conosciuto personalmente perchè dopo avermi montato l'airbox Zucchet lo chiamò per far rimappare la mia (ex)M3
Ma a te come andava? C'è una confusione pazzesca tra airbox,mappe ecc...... C'è chi sostiene che senza la mappa in Alpha,abbia qualche cv in più ma che sia un pò più vuota sotto.. Altri che dicono che con Airbox e Debimetro vada ancora meglio..... bo...... Insomma alla fine ognuno tir'acqua al proprio mulino!!
Per esperienza personale vi posso dire che con airbox by Zucchet e centralina by santino cove, la macchina andava molto bene. nessun vuoto in basso e nessun buco di erogazione, la mia lavorava in Alpha/n quindi senza debimetro. l'airbox insieme al debimetro originale non credo possa andar bene inquanto quest'ultimo non riuscira mai a calcolare tutta la quantità di aria in più che riesce a far entrare l'airbox, quindi di conseguenza la centralina non farà entrare la giusta quantità di benzina = meno prestazioni.
certo che discutere su una prova fatta da quel giornalaccio buono solo come carta da camino è preoccupante
Ma diamoli per buoni, così come si dovrebbero dare per buono i suoi 343cv originali, che tanto le altre case costruttrici non e che ci vadano con la mano più leggera sul dichiarare i cv.
Ve lo dirò a breve, visto che stiamo per mettere al banco (frenato) il mio 3.2 (e36) fatto dal mio preparatore tenutosi in contatto con Zucchet... e gli ho chiesto di darmi una RULLATA VERA, che tanto mi confronterò in pista quindi il banco prova finale sarà quella! ...azzarola, RACCONTARE QUALCOSA PRIMA, no èh???!!! Com'erano i tuoi CV? Veri, Verini.... Abbondanti?