salve a tutti premetto che da un annetto circa ho istallato sulla mia e91 320d del 2006 un kit di molle eibach e dopo poco ho riscontrato un rumore proveniente dalla sospensione anteriore in fase di curva .....in pratica a ruote sterzate prendendo delle sconnessioni produceva questo schiocco secco da un po' di tempo sento che il rumore sta un po' aumentando il sivende della bmw mi ha detto che dipende dalle molle e mi ha liquidato secondo me e' roba si seninblock o altro di cui non sono a conscenza sapete aiutarmi??????non vorrei fare danni!!!
il rumore e'percepibile a bassa velocita' e ora anche ogni tanto a ruote dritte quando che so prendo una piccola buca piuttosto che un tombino o altro che possa sollecitare la sospensione....aiutatemi grazie...
Non per essere critico (non volgio offendere) ma forse i danni gia li ha fatti...quanti km hai percorso con quelle molle ? Non sono esperto ma credo sia un dato rilevante, magari qualcuno può dati qualche informazione sapendo questo dato Fed.
Tropo "facile" (anche se forse è l'unica cosa da fare) ma se le ha sostituite credo lo abbia fatto xche quelle originali non gli andavano proprio a genio Fed.
e chiaro che sono state sostituite perche' la machina non aveva l'assetto dalla casa e sembrava una all road da quanto era alta in ogni caso credo che vengano montate abitualmente nascono per quello .......... in piu' eibach non dovrebbero essere proprio scadenti anzi..... cosi so io!!!
Non sono esperto nemmeno io però sarebbe stato meglio farle controllare ai primi rumori che sentivi. Adesso l'unica cosa che potresti fare è provare ad andare dove le hai fatte montare e farle controllare. Le molle erano nuove quando le hai montate vero?
Assetto originale Attiva e credo di avere lo stesso problema. L'ho portata e mi hanno detto che hanno ingrassato le sospensioni (non so dove ma immagino nei paraggi dei silenblok), il primo giorno si notava pochissimo. Il giorno seguente era quasi uguale a prima!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143407
spero di avere indicazioni dal meccanico che mi ha istallato le molle .........speriamo in bene ho l'app. martedi' mattina vi tengo informai nel frattempo se qualcuno ha delle indicazioni e' il benvenuto......