...sono un schifossissimo pigro....sarei potuto andare a provarla...anndrò in sett... grazie Cruz....:wink:
bravo complimenti ottima scelta.non l'ho provata ma devo dire che è molto bella. la X3 ormai è da sopprimere,si vede troppo che è vecchia.secondo me con il rest dovevano lavorare meglio sugli interni..insomma ha ancora il clima monozona coi tasti dell'e46....poi il navi...luci diurne...comprarsela ora e avere una bmw passata non sarebbe stato il max...
Ottimo acquisto!!Effettivamente l'X3 ormai ha fatto la sua stagione e quindi con qualsiasi auto innovativa del suo segmento è dura da tenere il confronto.... Ciao
Dai,comiciamo con le petizioni di richiesta per rinnovare la X3!! Poi qualcuno si prendera' la responsabilita' di portarle direttamente a Monaco
Dai Fed che troviamo altri amici per andare a Monaco e intimargli di accelerare lo sviluppo x3 II ! ... anche se forse dovrebbero rendersene conto da soli visto in quanti vanno da Volvo, Mercedes ed Audi in mancanza di alternative Bmw ! Ciao a tutti
a me la XC 60 mi piace molto... ha una bella linea accativante...credo ke se non fossi cosi affezionato a BMW ci farei un pensiero...tenendo conto ke,a parte i motori,volvo mi è sempre piaciuta...:wink:
dovrei guidarla... perchè guidare x3 è una vera goduria... anche il solo 177 hp spinge in modo entusiasmante...e la precisione di guida.... fantastica!!
io ho avuto l ex D5 163cv sulla s60..non so se è lo stesso...cmq è un ottimo motore..consuma poco(e avevo solo 5marce)...spinge abbastanza...ottima coppia ai bassi..
Yes è sempre lo stesso il D5 è stato frazionato nei seguenti intervalli di potenza: 130 (Taxi) - 163 - 175 - 185 - 205 (TST)
in quest'ultima configurazione non mi sembra male.....considero che la mia attuale X di cv ne ha 218...e IMHO viaggia abbastanza.... quanto pesa la XC60...?
...ok grazie, considerando quindi lo scarto di peso tra X5 ed XC60...la spinta del D5...non mi pare per nulla male...anche se vi è un sacrificio di 13cv c.a.....
ehi ehi non critichiamo troppo X3 solo perchè ha qualche annetto, è un'ottimo mezzo, perde solo il confronto sulla tecnologia a bordo (clima e navi) che non è di ultima generazione e ovviamente anche il design sente il peso degli anni (a me piace ancora moltissimo) Se non vado fallito prenderò il nuovo X3 nel 2012 e finalmente potrò dire a tutti quelli che hanno un serie 7 del 2009 che è una macchina superata. Bella la xc60 Volvo, l'ho vista dal vivo in conce!