eheh si nota, a vederlo così è molto bello, quindi è l'originale della serie 1? Monta senza problemi sulla e46?
Sì, si mota senza problemi, però è un po' più basso. A me piace così e non infastidisce il fatto che la leva diventi un po' più corta
belli!!!!! Non riesco a trovare il numero di un carrozziere di Latina dal quale ho comprato i sedili sportivi anteriori presi da un 330d berlina con kit M incidentato...potrebbe avere ancora i pannelli porta e il sedile posteriore abbinato ai tuoi sedili (ma non ricordo se era alcantara o stoffa/pelle )...magari con due soldi riesci a prenderli...
...scusami, ma sono stato un po' impegnato questo periodo e forse ho perso qualche messaggio...sei interessato ai sedili in pelle?
Grazie per l'info, ma essendo di pelle solo i fianchi dei sedili sportivi si abbinano perfettamente già così
che peccato. Ma ti eri informato a riguardo? magari non è difficile aggiungerle. Qualcuno ci può illuminare? anch'io mi dovrei mettere dietro sulla mia per farlo....
Mi era stato detto che forse si potevano recuperare, ma poi non è stato possibile. Francamente, però, non mi interessa più di tanto
Ciao ragazzi. scusatemi per l intrusione. Voglio chiederti se è possibile montare i sedili del coupé e46 su una compact e46. Vorrei sostituire i miei vecchi sedili con dei sedili sportivi. Alcuni mi hanno detto che quelli anteriori montano, ma il dubbio resta sui posteriori. Mi date una mano??