Ecco la cavia!!! Ragazzi, se non mi sparano cifre assurde per le 2h1/2 di manodopera io lo monto sicuramente! Vi tengo informati su ogni novita' (costi, prestazioni,ecc.)! A presto (spero!)
http://cgi.ebay.de/Orig-BMW-Hifi-System-Alpine-fuer-3er-1er-NEU-Genial_W0QQitemZ110305489061QQcmdZViewItem?hash=item110305489061&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A3|39%3A1|240%3A1318 è già da piu di 1 mese che è in asta.. :)
Ho trovato anche le foto raga http://www.e90post.com/forums/showthread.php?p=3570881 Non sembrano male gli autoparlanti, bisogna capire se la spesa ne vale la resa :wink:
a seguire lo monto anche io.... sono troppo disgustato dall'originale... peggio non puo' andare.... mi da' solo fastidio che si metta una cosa di quel tipo su un'auto da 60000 euri (110 vecchi milioni)
da quello che ho capito leggendo il link straniero i risultati non sono un gran che.inoltre servono ben più di 2.5h per montarlo e con la manodopera a 60€ l'ora
sarei interessato anch'io vorrei sapere se tutte le conc sono disponibili con il kit e poi per la mia E90 con navi pro qual'è il codice? Basta chiamare la conc e dire che si vuole montare il kit alpine?
ma con la cifra che chiedono per l'aggiornamento dell'impianto, non è che qualcuno sa trovare un autoradio già amplifcata magari con tv incorporata da poter montare al posto del ns. "patacca"??
hummmm come ho gia accennato nel post precedente questo kit sembra decente (sicuramente migliore di quello attuale), sembrerebbe costare attorno ad € 600.00 ma se non sbaglio il kit audio Top della serie 3 costa circa € 1.100.00 giusto ? vero che è quasi il doppio ma secondo voi anche il kit top di gamma serie 3 si puo installare in post montaggio ? P.S. I collegamenti audio della serie 3 sono in fibra o "semplice" cavo schermato ? Fed.
Salve! Per ora la concessionaria Ambros non si sbilancia... il kit costa 450 Euro ma non l'hanno ancora mai montato quindi mi pregano di attendere per sapere quanto e' il tempo stimato dalla casa per il montaggio... mi faranno sapere! Io il tempo pero' lo conosco gia' in quanto nel documento ufficiale e' 2h e 30min...
Cavia sì, Kamikaze no! BMW Ambros mi ha stimato il tempo di montaggio del kit in 6 / 8 ore!!!!!!!!!!! Per un costo complessivo di circa 1000 EURO (iva inclusa)!!! Ma se sul foglio di montaggio ufficiale BMW e' riportato 2 ore e mezza????!!!! "THE INSTALLATION TIME IS APPROXIMATELY 2.5 HOURS" BMW AG MUNICH