al prezzo giusto quasi tutte le auto sono un assegno circolare, ma aimhe il prezzo giusto non è mai quello che il venditore vorrebbe. sopratutto se si parla di una vettura con 420 cv che fa a fatica 5 con un litro e che di manutenzione non è proprio come una panda. ciao
Altrimenti se proprio vuoi l'M3 guarda su Autoscout, usate ce ne sono già quasi 200 tutte di pochi mesi e molte con pochi km arrivi a risparmiare fino a 25mila euro......mi chiedo come mai in tanti le vendano dopo così poco tempo
anch io mi sono chiesto come mai tutte ste m3 e92 seminuove in vendita su autoscout le m3 e92 in vendita sono tante quante le m3 e46, strano per un'auto che è da solo un anno in commercio. si vede che ne hanno vendute tante ciao
e prendere una m3 e46 e una station wagon? un bel 320 o un 330 touring? fai felice moglie... e di certo con un e46 non staresti messo male nemmeno tu con la stessa spesa...
Mi chiedo solo secondo quale logica si consiglia ad una persona di acquistare una X5 quando ha in mente una M3!!! Cioè è come se uno ti chiedesse se vale la pena di andare in Polinesia e tu gli rispondi che conviene andare a Jesolo!!! Mamma mia...
Sfugge anche a me. Cmq, alla luce dei fatti, dato il select, e scontato il fatto che te lo puoi permettere: vai pure di M3 e togliti sto sfizio! :wink: PS. Io una occhiatina approfondita alle M3 in vendita lo darei. Per curiosità ne ho contattati due di quelle inserzionate su autoscout e sono scesi di un altro 10% dal prezzo indicato.IMHO chi ha davvero intenzione di comprarla può fare ottimi affari!
Ma è ovvio, che domande!!!! Perchè tenere una M3 quando c'è in giro il tuo 335d da 390cv effettivi? E' anche diesel e risparmi sul pieno.
Tornando IT, penso che acquistare una M sia un fatto di passione e non di ragione. Personalmente non spendere mai 83.000 euro comprandola nuova. Viceversa, come ho fatto, ha senso comprare una demo o una usata molto ma molto fresca con 3, 4, 5000 km.......tra i 67 ed i 62.000 euro. Per quanto riguarda la rivendibilità ho una mia teoria, magari sbagliata. Se una M si compra per passione, ci sarà sempre un appassionato pronto a prendere la tua, soprattutto se tra due o tre anni sarà in vendita ad un prezzo certamente più abbordabile. Viceversa non concepisco i suv (considerati assegni circolari) a 50.000 euro con due anni di vita. L'usura è la stessa, se non maggiore.
pero' con lo sconto del 10% sul nuovo la differenza si assottiglia molto.... non sto neanche qui ad elencare i vantaggi di comprarla nuova invece che demo :wink:
grazie a tutti.....la mia passione mi spinge sicuramente alla M ma non sò cosa mi stia capitando ma mi vengono dei rimorsi di coscienza a spendere quei soldi...anche se non sarebbe un'enorme sacrificio, invece acquistando una 535 e risparmiando già circa 15 mila euri il discorso comincia già a cambiare.. ho controllato su alcune usate...ma non ne ho viste molte che mi hanno soddisfatto..e sopratutto non ce ne sono molte DGK L'AUTO LA TERREI MAX 30 MESI......tra un'anno e mezzo esce il 5 nuovo.. ho solo paura di fare una stronzata...tutto qua, anche se mi rendo conto che i problemi sono altri...sicuramente!!!!
ciao :wink: ok, ma il mio discorso non cambia il discorso cambia nel mio caso che degli accessori non me ne puo' fregare, quindi demo base non se ne trovano :wink:
Allora FAI UNO SFORZO () e prendila usata comprandola ad un ottimo prezzo.... poi, appena esce, la cambi con la serie 5............