semplice domanda, qual'è la migliore su uso normale e su neve? io ho già montato le 901 e sono buone in tutte le condizioni. consigli, anche su altre termiche??? niente nokian... 205/50 r17
Non ricordo come sono fatte le W.Drive 901. Io monto le W.Drive 902B (quelle larghe) e devo dire che davanti alla neve (tanta, ma tanta, in salita e discesa) non hanno fatto una piega. Nemmeno i miei passeggeri si sono spaventati...
Il 901 non mi ha impressionato per forza di trazione,mentre era valido in tenuta laterale ( provato su 166 v6 e x3 3.0d). Ho avuto il sottozero sul 120d...son durate pochino,però eran valide. Ora sul 120d probabilmente proverò le nuove michelin. Sulla S5 monto le yoko 902 e mi sembrano ottime,.superiori alle 901...anche se è difficile paragonerle avendole provate su auto diverse.
Beh il 901 sconta anche il fatto che è un progetto molto datato. Le producono da 10 anni e ovviamente si sono fatti grossi passi avanti!
cavolo, mi dicono che le 902 nella mia misura non arrivano... ho deciso per le 901 perchè le riesco ad avere a prezzo di saldo a causa della vecchiaia del progetto... fosse stata la stessa cifra grazie anche ai consigli sarei andato sulle sottozero!
L'importante è soprattutto montare le termiche. Non tanto quali. Secondo me andrai bene anche con le V901 (W.drive identifica le 902) le V901 erano le AVS-winter solo che ormai la serie mitica AVS va in esaurimento e così le chiamano solo più col nome tecnico 901. I difetti principali del 901 te li dico subito: 1) decadimento precoce della silice. Dopo 2 inverni non ti sembrano più molto sicure mentre il primo inverno sono fantastiche. 2) rumorosità col passare del tempo e dei km che verso la fine diventa molto fastidiosa perchè non è più solo in frenata ma anche di rotolamento...
lo so, era più per sapere come sono le sottozero... le 901 come ho scritto le ho già montate! grazie hai ragione cmq