hai ragione proprio un wustel.... Sorry!!! forse è la stanchezza dell eicma dalle 9-18 tutti i giorni....
A me basta aver finito la birra..! Comunque me lo dite pure a me sto punto di ritrovo? Perchè non mi metto di certo a guidare con la testa fuori dal finestrino alle nove di sera per cercare una bandiera della "pace"..
Semplice se parti da modena o mi segui... oppure lascio aperto il finestrino e segui la mia scia di.....
Aaaahhh..! Ecco cos'è quel profumo inebriante che pervade tutta la città di Modena..! E comunque preferisco il profumo del Wurstel..! :wink:
Ma BASTAAAAAAAA, Sempre allusioni ad organi sessuali maschili ,non se ne può più. Vogliamo solo foto di belle fanciulle.:wink: Io arrivo diretto ai Maggi non passo dalla tua bandiera.
Il profumo poi... mi viene la nausea solo a pensarci, Fabrizio tutto imbellettato e cosparso di SCIANEL N°5.
che spettacolo mi sto pisciando addosso dal ridere speriamo che la mia infermierina kompey mi venga a cambiare il catetere
Abbiamo perduto anche uno degli ultimi baluardi dell'eterosessualità (sbandierata o reale che sia...).
Ho appena chiamato mia cugina. Mi ha detto che non ti ha autorizato a postare sue foto private sul forum..! Ihih!