allora: mi hanno proposto una serie 3 touring km 10000, imm. 2007, colore metallizzato,pelle,etc .più un pò di eurini ,in cambio della mia cupettona ! Naturalmente farei questo passaggio non per tenere la serie 3 ,ma solo perchè penso sia più fattibile venderla 0 cmq.permutarla. A Voi i consigli:wink:
la penso come te,lo farei solo perchè penso che sia più facile vendere la serie 3 che la cupettona e cmq.mi darebbe anche quasi 10.000 eurini, quindi la serie 3 più dieci mila eurini fatti due calcoli....però bohhh!!!
Personalmente non ho intenzione di venderla e non mi interessa se fra 10 minuti vale 3€ e adesso 30000€, secondo me la Coupè non deve essere acquistata ( e non l'ho acquistata) in previsione di venderla. Ha una linea classica che non invecchia, le proporzioni sono da Coupè old style......poi ognuno fà quel che vuole. Ma a stò punto tanto valeva prendersi una 3er Coupè che manteneva il mercato. Come ha detto l'amico "Lawyer" : la passione per certe auto è merce rara..... Quindi chi mi dice che perde di mercato e che fra un tot vale poco, etc. etc.....non penso abbia capito il senso di questo tipo di auto così "estreme" nel loro modo di essere (cilndrata, erogazione, consumi, comfort, spazio a bordo, etc.). Scusate il piccolo sfogo ma è da un pò che vedo messaggi del tipo: quanto varrà? la tengo? la vendo?.....e sinceramente se non ci sono situazioni particolari, non capisco perchè queste persone abbiano acquistato un auto così.... @B@d955i: lo sfogo non è diretto personalmente verso di te :wink:, ma mi hai dato lo spunto per questa riflessione. Ciao Devil
come dicevo agli amici dello z4forum , anche se so che la mia z4 roadster e' fuori produzione , ogni giorno quando la osservo sgodazzo come se la vedessi per la prima volta nel mio garage...e chissenefrega se bmw comincia a mettere fuori produzione modelli come z4 coupe' dopo tre anni e mezzo di vita , sono pazzi ! a me piace , la tengo finche' mi va (o finche' dovro' , capite a me) , poi quando sara' il momento vedro' come muovermi...d'altronde si sa , le auto -a parte qualche sporadico caso- non sono sicuramente un investimento e la remissione e' certa , di piu' o di meno a seconda della scelleratezza delle case automobilistiche che hanno accorciato la vita dei modelli in produzione....quindi personalmente , ho preso un'auto che mi sto rendendo conto , piu' passa il tempo e piu' mi piace , non mi annoia minimamente e che quindi mi godro' il piu' a lungo possibile...ovviamente e' il mio personalissimo parere , magari diversamente ragiona che e' abituato a prendere un'auto per il gusto di possederla e comunque a cambiarla diciamo ogni due o tre anni...in questo caso , soprattutto nel caso della nostra coupe' , dovrebbe avere un po' il dente avvelenato nei confronti di una marca come bmw che , con questa politica commerciale gli procura una svalutazione non indifferente....mah....:wink:
Ti diro',la mia z3 è un ottobre del 1996 e piu' è datata meglio è. Farsi una piccola Scuderia da' grandissime soddisfazioni.
bella ,bella , il muso della z3 mi e' sempre piaciuto tantissimo !! piu' muscoloso della mia z4 !! il posteriore -mi vorrai perdonare:wink:- mi piace piu' quello della z4 , ma come si dice , "de gustibus...." eppoi voi avete i sedili M..:wink::wink: comunque , non vorrei dire una cavolata , ma mi sembra che la z3 abbia comunque sempre tenuto una discreta valutazione , proprio per non andare troppo ot ..:wink::wink:
Se è una 330d è un affare, se è una 320d cerca di trovare da venderla ancora prima di comprarla perchè passare dal 3.0si al 2.0d non è cosa da poco. Tuttavia, se hai intenzione di venderla non è un'ipotesi da scartare. Con così pochi chilometri una 320d del 2007 penso valga ancora sui 25000 euro, quindi è come se prendessi 33000 circa del tua, un prezzo giusto. Informati cosa ti passano le concessionarie della serie 3. La cosa migliore, comunque, sarebbe che la vendesse e ti desse tutti i soldi senza permute, perchè non si sa mai finchè non l'hai rivenduta.
sono pienamente daccordo sulle vostre risposte, infatti la mia era solo una curiosità a livello di convenienza non per paragonare la mia bellissima cupettona alla 320d.e cmq.oggi mi sono informato un pò in giro ,ma tutti mi hanno detto che cmq.della serie 3 potrei realizzare sui 25.000 mila euro. Ero convinto che una serie 3 con 15000 km. valesse molto di più e quindi mi ero fatto due conticini.......:wink::wink:anzi avevo pensato di non fare nemmeno il passaggio di proprietà ma quando oggi mi hanno detto sui 25.000 mila sinceramente.......!!!!!
Infatti, mettici il passaggio di proprietà e magari di non prendere proprio 25000 ma qualcosina meno, alla fine non hai convenienza, tanto vale mettere in vendita la tua a 32000 circa e la vendi subito senza la permuta. L'ideale sarebbe avere già qualcuno che ti prende la serie 3, magari a una valutazione un po' superiore a quella di mercato.
Ma la e91 in questione che motorizzazione sarebbe? In ogni caso la z4 non la cambierei mai perchè è semplicemente stupenda..
quoto.. io ho appena acquistato il z4 3.0i e credo non la darò via mai..ora ho 24 anni, un giorno che avrò famiglia piuttosto di venderla guarda la tengo tutta la vita in garage.. NON VENDERLA!!
io ho preso la mia ben sapendo che l'anno prossimo sarebbe andata fuori produzione....anzi questo è un valore aggiunto....dalle mie parti di auto come la mia non ce nè e di coupè 3.0 ne avrò viste 2.....a mio parere avrà valore anche in futuro....perchè come già detto ha una linea vecchia maniera come non se ne vedono più......ooohhhh...poi bisogna vedere se tu la cambi perchè ti sono nate nuove necessità..fai più che bene.....
le auto nn sono mai state un investimento,se prendi la serie 3,ti deve piacere di piu della tua(cosa che dubito)nn pensare di poterla rivendere e ricavarci qualcosa.mi sa che quella che hai visto te sia un fine leasing quasi sicuramente,se di un concessionario.