Nella mia, o non so se negli gli ultimi modelli era diventato di serie, bisognava ordinare appositamente come optional il servotronic. Nei modelli nuovi E70, E71 è di serie?...optional?...esiste ancora?...
Esatto anch'io sull'x3 di prima avevo il servotronic. Quando ho ordinato l'x5 ho scoperto che si può avere solo se ordini l'ac.st.. Così ho fatto e finora mi sono trovato bene:wink:
ci credo... non ricordo sul configuratore quanto era, ma mi sembra venga un tot come optional......e non è che con la mia ne senta tanto la mancanza...
Comunque se puoi provane una con i 20 e sterzo attivo e una sempre coi 20 e senza sterzo attivo .....non si sa mai
mmhh...avevo provato a suo tempo la mia serie senza e con...c'è parecchia differenza... Ma io dico, possibile che uno che spende 60/70k euro di una macchina non debba avere, e nn mi vengano a dire che non è necessario, di serie il servotronic?......sul nuovo ML Mercedes c'è il servosterzo e basta...e di serie, ed è paragonabile al servotronic Bmw...senza balzelli superflui... Spesso queste cose mi fanno ripensare se ne valga davvero la pena...
quello ke c'è ora su x5 e x6 è uno sterzo elettrico sinceramente,almeno x me,son contento di non aver di serie l'active steering xke non mi piace...
fidati che basta ed avanza come sterzo:wink:!!I soldi che risparmi per l'active steering,se fossi in te,li spenderei per l'adaptive drive perchè deve essere un optional fantastico!