Penso anche io che chi era al volante in quel momento o non stava tirando del tutto o non era capace di tirare fuori il massimo dalla 360
...se andate a rileggere il post iniziale potete leggere che ha scritto: "accellera come un forsennato,sento il suo motore aprirsi,un rumore strabiliante... ma non mi fermo solo a guardarlo o a sentirlo".. eh si...questo vuol dire che era mio nonno che provava una ripresa da1200 giri in sesta...
Ti posso assicurare che un 360 dà la paga sia alla M3 che alla M5. Ne ho incontrati più d'uno sia sulla alessandria/genova che sulla milano/bologna e se appena appena hanno un po' di manico ti scappano via. Garantito !
I famosissimi inparrucchinati e/o i famossimi pirla che guidano a 1800 rpn in 5° a 60km/h con la bolla al naso...
Vedi che ci sono certe persone anziane che guidano molto meglio di un ventenne..(ne conosco di persona)cmq ovvio che poi sono rari i casi.. Cmq tornando in topic stiamo parlando di un 360...Ora con tutto il rispetto per l'm3,ma il ferrari lo brucia..
Certo che c'è gente di 60 anni che viaggia forte. Se uno è stato bravo a 30 non è che poi diventa brocco tutto d'un tratto. Comunque, se ci sono in rete delle misurazioni in rolling start di M3 e 360 le postate per favore? Prevedo che il Modena vada di più, ma non in modo tale da sopperire ad un cambio marcia non appropriato o a qualche lacuna del guidatore.
difficile risalire al propietario del 360, per quanto riguarda te invece............ occhio a quello che scrivi :wink:
Per stare d' avanti ad una 360 occorrono tutti i 507cv della M5. http://www.youtube.com/watch?v=bKN-s-aqJbM&feature=related
Sentite questa: ieri sera con la SAAB, eravamo sulla statale a 200 km/h, si affianca un tizio con la viper gts, allora dico al papy di schiacciare il night panel, dispositivo che attiva le altre 3 turbine ( 4 turbo in totale ), affonda l'acceleratore e ci troviamo in men che non si dica a 260 a limitatore, papà si era dimenticato di mettere la 6a, al chè ha allungato fino a 6000 giri in piena zona rossa raggiungendo i 280 di GPS. Che soddisfazione, dopo questo sogno sono andato a scuola che mi sentivo un leone.
....con la mano-manino nelle mutande......................pensando.........."ammazza se fosse vero"...............