Ho cercato in giro ma nn ho trovato quello che mi interessa, o non so bene cosa cercare o lo cerco male, fattosta che non capisco, ergo chiedo! Allora ho trovato installato sul 530 il co puter di bordo con schermo piccolo 4:3, volevo sostituirlo con il mio stereo/schermo aftermarket comprato 2 anni fa, stacco le spine del vekkio monitor... ecco dove collego gli attacchi x il mil stereo? Quelle 2 prese non sono compatibili con nessuno dei 2 convertitori che mi hanno dato, esistono dei cavi di conversione? Inoltre come mai riattaccando il monitor posso andare sulla televisione, sul controllo del webasto, la configurazione, il codice di avviamento motore ma nkn riesco a far partire lo stereo? Ho cliccato tutti i tasti presenti ma niente... dove sbaglio?
il monitor è collegato tramite i due spinotti a tutte le altre centraline presenti nel baule radio tv navi. sicuramente tu hai lo spinotto a 17 pin per la conversione del sistema da radio a multimedia. se guardi nel baule di fianco alla ruota di scorta c'è il modulo radio (touring) li troverai lo spinotto in questione.. soluzione per installarlo dovrai stendere un po di cavi fino al cruscotto.. la radio si accende semplicemente premendo il pomello di sx, se non funzia controlla il piccolo fusibile che trovi sul modulo radio.
Grazie mille x le info, avendo la turing ho notato ke nel vano di sx non vi efa il portaoggetti di plastica ma una piccola centralinetta coperta da un lamierino, penso sia quella no? Oppure è proprio nel vano ruota di scorta?
a sx del vano ruota è una scatola metallica con un fascio di cavi sul davanti... quello è il modulo radio bm24. nello sportellino a sx trovi modulo mk2 suppongo ,per la navigazione ma potresti anche trovare l'mk3 se lo hanno sostituito, poi c'è l'ampli se presente e cdc se presente. il modulo tv è sotto la copertura che c'è tra vano ruota e schienale.. se decidi di smontare il tutto puoi recuperare un po di soldini.. questi oggetti sono sempre richiesti sul web....
Eheh ho mezzo mondo in vendita tra fari con xeno, interni in pelle completi, monitor, telefono e relative centraline a prezzi stracciati ma nessuno si è fatto vivo(su subito.it nn sul forum che non so come fare), volendo vendo tutto tranquillamente. Cmq domani provo a dar un okkiata, ma se elimino anche il modulo stereo vendendolo, dopo dove attacco il mio? Cmq il modulo tv l'ho visto, esattamente dove hai detto tu, ho notato che ci sono anche 2 connettori staccati nel vano di sx, forse un caricatore cd vi efa presente...
come ti dicevo devi portare il cavo davanti... una prolunga. I sedili erano quelli rossi della bmw bianca che avevi prima?? i fari sono angel o normali?? dimmi dimmi io sono sempre alla ricerca ho comprato e venduto un sacco di roba
No sedili grigi, posteriori perfetti, anteriori, il passeggero è in buono stato il pilota ha uno strappetto e un po di usura, ho anke la moquette, e tutto l'occorrente x traformsre gli interni grigi(anke i pannelli porta) i fari nn ricordo se son angel ma mi sa di si, solo ke si sono ingialliti, vanno lucidati. Ho i fanali posteriori x turing completi, quelli con la freccia bianca, un motore 525tds ke va una favola tutto revisionato(testata rifatta, pompa acqua nuova, valvala termostatica, pompa gadolio revisionata, candelette nuove, iniettori revisionati, , un gioello) paraurti, cofano e altre cianfrusaglie Cmq domani controllo sto modulo va!