Salve ragazzi ho un problema, ho preso un nuovo bmw l'ho acceso e non funziona lo schermo del climatizzatore, ovvero tutto il sistema della gestione dell'aria non funge, pensando a una rottura del suddetto l'ho sostituito con uno funzionante dell'altra che ho... niente tutto spento sia display che i led dei tasti, ho controllato tutti i fusibili e sono ok, ho cambiato anche la resistenza quella annegata nel flusso d'aria(di lato al cassetto portaoggetti alettata) niente... ho collegato la diagnosi mi dice nel gruppo motore che ho 2 errori, "climatizzatore stadio finale di potenza" e un'altro che al momento non ricordo, vi è mai capitato???? sono un po' in panne....
Indipendentemente dalla rottura della "resistenza" il display del clima dovrebbe accendersi, il fatto che non lo faccia (neanche l'altra ihka che hai provato) mi fa pensare che ci sia un problema di alimentazione... Se mi dici che anche i fusibili sono ok, mi verrebbe da pensare ad una qualche interruzione sul cablaggio Mediante diagnosi riesci ad accedere al modulo ihka (clima)?
Risolto!!! Un falso contatto, a forza di smkntare e rimontare ho capito che era un connettore ballerino... mi ha fatto impazzire!
Meno male! Già che ci sei dai una bella pulita con CRC o simili a tutto il connettore, così da prevenire problemi futuri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />