Scusa ma tu hai l E92..che ha gli xeno di serie quindi anche gli angel eyes....quindi ce l'hai già...o ho detto qualche caxxata?:wink:
Hai detto giusto. ha tutto quello che serve. Forse vuole ulteriormente potenziare gli angel. Quelli di serie sono utilizzabili di giorno sulla E92, ma hanno una luce giallognola ma se si rivolge al mitico Fabietto come ho fatto io, ti manda a casa a razzo due splendide lampade per avere angel eyes bianchissimi !! grazie fabietto
buongiorno,siccome in famiglia abbiamo anche noi una E92 Msport,sarei interessato anche io alla sostituzione delle lampadine degli angel...però leggendo sul forum ho visto che si parlava di più di 400 euretti....o mi sbaglio??
ti sbagli. Le lampadine per gli angel costano molto ma molto di meno. cifra abbordalissima chiedi a fabietto!! te le procura lui
No 400 euro sono il doppio di quanto costano che sono sempre tanti. Anche io cercavo qualcosa di più economico le rest non hanno le luci binche bensi le giallognole potenziate io cercavo quelle, cioè le gialle potenziate ma sembra che sia un impresa trovarla, qualcuno di voi le ha mai viste in giro?
Le serie 3 restyling, per illuminare gli angel-eyes, montano delle semplici lampade plug&play, invece le pre-restyling montano delle lampadine diverse che fanno molta meno luce rispetto al restyling. Detto ciò, se pensi che in concessionaria per cambiare una lampada degli angel-eyes originale fulminata ci vuole 70€ , spenderne 100€ per una a 2 LED bianchi potentissimi che fanno il "triplo" della luce rispetto alle originali e che non si fulminerà mai, fa scappare da ridere, IMHO. :wink:
fabietto come ho detto in pm ieri non ero a rimini ma ero a far un intervento a bolzano e non ho potuto incontrarti ma i led dalle h8 sono migliori?
scusate ma le lampadine montate sono ( a parte la lambada allo xeno) due H3 55W da 11 euro, e una H8 12 35W da 12.50. Non capisco come mai di parla di centinaia di euro. Su ebay, si trovano con gradazione di colore diverso. Buona Giornata.
interessa anche a me P.s. e così se a breve sarà E92 anche per me, come spero, farò un saltino dal caro vicino di casa Fabietto
Io ho montato le lampade di Fabietto per gli angel. Sono bianchissime e di giorno fanno la loro figura tenendo i fari spenti (li risparmio tantissimo tenendoli ovviamente accesi solo di sera). Il montaggio per la E92 e' facilissimo, si accede dal cofano motore, mentre per la E90/91 mi risulta essere piu complicato perche' bisogna alzare la macchina e accedere dal parafango anteriore smontanto la copertura. Fabietto...confermi?
li risparmi tantissimo tenendoli accesi solo di sera?? ma cosa devi risparmaire scusa? son stupendi falli vedere per il montaggio sapevo anch'io che sulla E90/91 si dovessere accedere da sotto il passaruota (operazione non velocissima), ma se per l'E92 mi dici che si fà accedendo dal cofano motore siamo a posto
Intendevo che RISPARMIO i fari (gli anabbaglianti). Ti confermo che per la E92 si fa tutto in 5 minuti.