Ciao a tutti, e' con immenso piacere che vi comunico il cambio di categoria. Infatti sono uscito dal gruppo Z4 E85 poiche' la vettura e' stata venduta e.... da fine febbraio 2014 saro' uno dei vostri con... indovinate un po???? Una fiammante serie 1 ///M135i xDrive 3 porte full optional e con pacchetto performance di colore bianco. A breve le foto. Saluti Kevin
Ustiiiiiiii, che gran balzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti, ora aspettiamo solo le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E sti caxxi lo metto io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gran bel mezzo, un'altro super 6L svizzero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non vedo l'ora di vedere le foto :sbav: Nel frattempo tanti tanti complimenti, e benvenuto nel magico mondo delle F20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto bene, vedo che [MENTION=52044]0ro4st3r[/MENTION] sta diffondendo bene il verbo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Benvenuto!
Ottimo... Allora presto con le foto... E parteciperai ai prossimi raduni .. Puoi vedere le foto in firma dei precedenti... Ciaooo... Ti allisto poi nel database F20 Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
'co giuda!!! hahahaha molto molto bene!!!! supercomplimenti!!! non vedo l'ora delle foto!! M135i performance sei il primo mi sa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> da applausi!! p.s.: daje col bianco raga!!!! benissimo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Spostamento di categoria Al raduno c era un'altra m135i Diego... Ed é entrato pure uno nuovo con una m135i grey ...deve ancora postare foto Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Fil come faccio a dimenticarmi di Ale!!! hahaah però quella di Ale non ha il pacchetto performance... per quello dicevo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Spostamento di categoria Ah giusto allora... Bella osservazione... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Complimenti per il mezzo .. mi piacerebbe sapere in cosa consiste il pacchetto Performance che hai acquistato .. è inteso come kit carrozzeria/interni o comparto freni/sospensioni ? In ogni caso dovresti essere l'unico nel forum ad avere il 135i Xdrive http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories.html#eyJhc19xIjoiaW5tZXRhOmF2YWlsYWJsZUZvck1vZGVsU2VyaWVzJTNEQk1XJTI1MjBTZXJpZSUyNTIwMSUyNTIwJTI1MjgzJTI1MjBwb3J0ZSUyNTI5IGlubWV0YTpwcm9kdWN0Q2F0ZWdvcnklM0RNYW51ZmFjdHVyZXJBY2Nlc3NvcnlDYXRlZ29yeTEgaW5tZXRhOmF2YWlsYWJsZUZvck1vZGVscyUzRDFOOTEiLCJzb3J0IjoiZGF0ZTpEOkw6ZDEiLCJ0YXJnZXRob3N0Ijoid3d3LmJtdy5pdCIsInRhcmdldGhvc3RzZWN1cmUiOiJ3d3cuYm13Lml0Iiwic3RhcnQiOiIwIn0=
benvenuto e complimenti per il mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> unica cosa...l'avrei presa nera
..... e TP complimenti comunque, davvero un gran mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Urca!! che invidia.... Mezzo strepitoso! ho avuto la fortuna di provarla (posteriore) e non riesco a togliermela dalla testa, se fossi residente in svizzera l'avrei già presa al volo. Personalmente (avendole provate tutte nello stesso giorno) l'ho preferita anche alla 1M e alla M3. Per pura curiosità cosa pagherai grossomodo in svizzara per bollo (targa?) e assicurazione all'anno per la M135i?
ma foto foto de che?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ha detto che gli arriva tra 2 mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque complimenti per il ferro!!!! Almeno voi in svizzera potete ancora levarvi degli sfizi con macchine potenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spostamento di categoria Alla faccia del cambio di categoria. Complimenti per l'acquisto Sent from my iPhone using Tapatalk