Se è del 9/2004 dovrebbe avere circa 130mila km e con un valore di mercato tra i 33 e 36 mila € questa ne ha 93mila di km...e costa 10mila € in meno del valore suo!!!
del 2004 a 33/36000€ mi sa che rimarrebbe li dov'è Diciamo che quella macchina con quei km dovrebbe esser venduta bene a 30000€ circa ( faticherebbero a di piu ) il punto è il prezzo a cui è venduta......
Sicuri km scalati ........... Dai sedili riscaldati potrebbe essere di importazione. Comunque il prezzo è appositamente ribassato, in modo da cercare di evitare quell' "ingiusto profitto" che configura il reato di truffa .......
Non vedo sedili riscaldati. E mancano anche i portavivande. Adesso che sia FULL FULL OPTIONAL (qualche accessorio ancora gli manca) Il prezzo mi lascia molto perplesso, visto che in questo mondo nessuno regala niente per niente, qualcosa di sicuro c'è ( forse è stata sbattuta )
Nella mia i tasti sono sotto la plancia assieme ai tasti del PDC e DSC, e sono installati uno nel lato SX e l'altro nel lato DX. Qui non li vedo..... Se la vista non mi gioca un brutto scherzo.
Sui km non mi pronuncio, non si riescono a capire bene dal vivo figurarsi da una foto ma una cosa e' sicura, sara' colpa della crisi, del caro gasolio e di tutte le rogne che hanno ma queste auto sono strasvalutate, altro che tener bene il mercato tiene meglio una panda...... Per la cronaca in questa che segue i km dichiarati sono 150.000 ed e' un attiva non eccelsa ed e' berlina ma e' del 2005 e sono comunque anche qui solo 23.900euro e udite udite da concessionario ufficiale BMW.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141625097
ecco, comprerei piu' volentieri questa! p.s. La panda tiene il mercato come poche, pochissime auto prodotte in serie. occhio :wink:
quella da conce bmw ha sicuro prezzo esclusa iva... aggiungici 5000€ e diventa il suo prezzo ( comunque ancora basso )
Passo spesso per lavoro a Martellago e lunedi' sono di passaggio e ci casca a fagiolo una visitina indagatrice poi vi faccio sapere:wink::wink: come è realmente presa...