Una domanda solo per capire.. I sedili della mia auto hanno sia la regolazione lombare (cosa di cui ne ero a conoscena) sia la regolazione elettrica della larghezza.. anche l'attiva li ha così? perchè il venditore non me ne aveva parlato, ma sono un autentica libidine !!!
sinceramente della larghezza non me ne sono mai accorto nella mia attiva..poi controllo con più precisione.
io ho l attiva e si regola sia il supporto lombare ke anke come dici tu la larghezza! o meglio ai lati si gongia o si sgonfia!non so se intendi questo..
si lo fa anche la mia....... penso che sia dei sedili sportivi e non dell'allestimento della macchina
La regolazione elettrica della larghezza dei fianchetti... è di serie se si scelgono i sedili sportivi o nella versione Attiva che li ha di serie. Il supporto lombare invece costa sui € 300 ed è optional Nella versione Msport invece è di serie anche la regolazione lombare Concordo anch'io che è sono una libidine soprattutto la regolazione lombare
Grazie per le risposte esaustive.. si si la macchina è molto cattiva, in particolar modo il muso.. quando smetterà di piovere le farò qualche foto migliore da postare qui sul forum.
ciao, io ho appenapreso il 320xd m sport touring e ho il supporto per il lombare e la larghezza di serie.... ciao ps gran bel muso!!!
Ciao a tutti , qualcuno di voi ha mai fatto il postmontaggio del cuscino lombare su sedili sportivi? grazie
su quello ti do ragione, ma lo devo mettere per forza (ho la schiena a pezzi). ...comunque ho guardato lo schema del impianto del lombare (pulsante+cavetteria+valvola+pompa+cuscino)... il grosso della spesa e' la pompa (ma a mio avviso avendo i sedili sportivi si sfrutta la pompa della regolazione laterale). fortunatamente su ebay ho trovato tutto il kit tranne la pompa e la valvola a 30 euro (nuovo + istruzioni)... beh...io compro la valvola per il cuscino lombare , faccio una y sul cavo della pompa e vedo cosa viene fuori.... se va tutto bene vi faccio il REPORTAGE.