secondo voi, quanto potrebbero chiedermi di differenza ? tenete conto che la mia (anno 2005 con 71000 km) è praticamente IDENTICA.... a parte nr cilindri e cilindrata e sedili (tessuto/alcantara) ok che è un Km "0".... però, con qualche millino in più, ci si mette in garage il mod nuovo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138148058
a quella cifra ti porti a casa un 335 siccome comunque qualche pollo ci cascherà di sicuro, mi piacerebbe conoscerlo
Sto 330cd ormai lo conoscono tutti.. Cmq il prezzo giusto di quella car e 23.000..E se la dovessi comprare prentenderei di avere montato il navi..
altro che pollo, questi devono sperare di trovare uno struzzo cmq..... quanto potrei offrire ? se poi non accettano amen
c'è poco da innamorarsi, la mia è praticamente uguale :wink: ...qualche piccola differenza la si nota aprendo il cofano
Apparte le zinne,da paura!!!! anche la car è molto bella,sia per colore che per l'allestimento,ma a qual prezzo ci si avvicina ormai al nuovo modello,forse non così accessoriato,ma è sempre il nuovo modello.
bèh !! anch'io non darei più di 1000 euro per una impreza.....visto che non mi piace :wink: quà si tratta di pagare il giusto, o al limite.... qualcosina in meno
quoto già vista...secondo me è trp esagerato..e poi dal 2006 questa macchina è ferma?? boh puzza un pò
ma a me la E46 piace. però è una seconda scelta. e allora, se non ho necessità, piuttosto aspetto di fare il gran colpo. tanto le E92 si stanno svalutando al galoppo!