m3 e36 3.0 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

m3 e36 3.0

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da roberto76, 2 Novembre 2008.

  1. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    non ditemi la solita cavolata del tenere premuto il tastino attaccando la chiave ecc.. che si è visto che non corrisponde a realtà.. cmq la e36 3,0 non ha la chiave con il codice quindi non si legge un tubo da lì..
    br1 x il cambio tocca spendere parecchio.. un ravvicinato usato al miglior prezzo che ho visto era sui 4000 euri circa.. sto vedendo tramite amici se si trova qualcosa per meno ma è dura.. per questo volevo adattare quello dell e30 che già di serie è un bel cambietto..
     
  2. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    ti scrivo in pm, non voglio andare troppo OT :wink:
     
  3. Daddo

    Daddo Direttore Corse

    1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    ...ha gia' detto tutto (e anche di piu') Marco.. :)


    Riccardo
     
  4. roberto76

    roberto76 Aspirante Pilota

    3
    0
    2 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    -
    "senza andare in concessionaria, si puo' leggere tutto dal quadro strumenti e capire i km che l'auto ha percorso;"


    Cosmopower....non credevo potesse esserci la possibilita' di risalire al km dal quadro......

    Delucidami perfavore........:docet
     
  5. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Infatti non c'è
     
  6. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    dal menù segreto,
    si fa il test 9
     
  7. brutale68

    brutale68 Amministratore Delegato BMW

    3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!

    :eek:.... capito... per così dire! :-k
    Grazie :wink:
     
  8. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    Ok, visto che probabilmente interessa a tutti spiegaci come si fa, penso che ti saremmo tutti grati!!!:mrgreen:
     
  9. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    Ok, visto che probabilmente interessa a tutti spiegaci come si fa, penso che ti saremmo tutti grati!!!:mrgreen:
     
  10. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Ciao Roberto,posso chiederti il perchè della tua preferenza per il 3.0?:-k.Io le ho usate entrambe e ne ho avute tre in famiglia di e36 (3.0,3.2 SMG,3.2 in firma)e ti posso dire che il 3.0 era a sensazioni più cattiva del 3.2,soprattutto per l'erogazione del motore più appuntita e per lo scarico più permissivo dal punto di vista dei db :biggrin:. Però,secondo me,è inferiore a livello di guida. Il volante su tutto a me sembra più vago nelle risposte.Il 3.2 è più veloce e ha un motore più pieno ai bassi e ha il vantaggio delle 6 marce (e non mi sembra abbia una 1° da funerale come dice qualcuno). Il problema più grosso del 3.0 è la coppa dell'olio il che non è sicuramente un problema piccolo se uno intende andarci in pista! Dalla sua il 3.0 ha sicuramente un peso leggermente inferiore che non fa mai male. A livello complessivo mi sembra meglio il 3.2 :wink:
     
  11. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    :-k
     
  12. Daddo

    Daddo Direttore Corse

    1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    ecco una cosa che invidio al 3.2 e' la migliore demoltiplicazione dello sterzo. Se c'e' una cosa che mi da fastidio della mia e' proprio la quantita' di sterzo che si deve dare rispetto, ad esempio, ad una E46. Infatti mi ero informato anche per dei demoltiplicatori aggiuntivi..


    Riccardo
     
  13. zio.pierre

    zio.pierre Aspirante Pilota

    8
    0
    1 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Delta HF Integrale Evoluzione
    Uhmm..puoi spiegare come?
     
  14. DavideRoc

    DavideRoc Primo Pilota

    1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    Quanto pesano di preciso?
     

Condividi questa Pagina