non ditemi la solita cavolata del tenere premuto il tastino attaccando la chiave ecc.. che si è visto che non corrisponde a realtà.. cmq la e36 3,0 non ha la chiave con il codice quindi non si legge un tubo da lì.. br1 x il cambio tocca spendere parecchio.. un ravvicinato usato al miglior prezzo che ho visto era sui 4000 euri circa.. sto vedendo tramite amici se si trova qualcosa per meno ma è dura.. per questo volevo adattare quello dell e30 che già di serie è un bel cambietto..
"senza andare in concessionaria, si puo' leggere tutto dal quadro strumenti e capire i km che l'auto ha percorso;" Cosmopower....non credevo potesse esserci la possibilita' di risalire al km dal quadro...... Delucidami perfavore........
Ok, visto che probabilmente interessa a tutti spiegaci come si fa, penso che ti saremmo tutti grati!!!
Ok, visto che probabilmente interessa a tutti spiegaci come si fa, penso che ti saremmo tutti grati!!!
Ciao Roberto,posso chiederti il perchè della tua preferenza per il 3.0?.Io le ho usate entrambe e ne ho avute tre in famiglia di e36 (3.0,3.2 SMG,3.2 in firma)e ti posso dire che il 3.0 era a sensazioni più cattiva del 3.2,soprattutto per l'erogazione del motore più appuntita e per lo scarico più permissivo dal punto di vista dei db . Però,secondo me,è inferiore a livello di guida. Il volante su tutto a me sembra più vago nelle risposte.Il 3.2 è più veloce e ha un motore più pieno ai bassi e ha il vantaggio delle 6 marce (e non mi sembra abbia una 1° da funerale come dice qualcuno). Il problema più grosso del 3.0 è la coppa dell'olio il che non è sicuramente un problema piccolo se uno intende andarci in pista! Dalla sua il 3.0 ha sicuramente un peso leggermente inferiore che non fa mai male. A livello complessivo mi sembra meglio il 3.2 :wink:
ecco una cosa che invidio al 3.2 e' la migliore demoltiplicazione dello sterzo. Se c'e' una cosa che mi da fastidio della mia e' proprio la quantita' di sterzo che si deve dare rispetto, ad esempio, ad una E46. Infatti mi ero informato anche per dei demoltiplicatori aggiuntivi.. Riccardo