Help! Mi esce dell'olio dal tappo del rabbocco! | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

Help! Mi esce dell'olio dal tappo del rabbocco!

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da spiga, 25 Ottobre 2008.

  1. spiga

    spiga Secondo Pilota

    545
    5
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    323
    BMW 530i touring platinum
    infatti escludo di mettere mani al motore.
    Non sono gasabili per via dell'iniezione diretta? Comunque io dicevo un 530i E39 ma ultime release un 2002-2003.....mi piace ancora troppo come modello :mrgreen:
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.600
    7.684
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    ho il gas da 101mila km (l'auto ha 208mila km), il motore gira ancora perfettamente
     
  3. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    no, credo che spenderesti sugli 800-1000€ per un lavoro fatto bene tra ricambi e manodopera, ovviamente con ricambi non originali (forse 200€ una serie guarnizioni smeriglio, nn sn tanto aggiornato su questo) e altre 200 in rettifica, più altrettanto (400) di manodopera. Cmq era solo un'ipotesi, eh...:wink:
     
  4. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Oltre i 250000km l'ignoto.
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.600
    7.684
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA

    dammi un paio d'anni di crisi economica
     
  6. spiga

    spiga Secondo Pilota

    545
    5
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    323
    BMW 530i touring platinum
    che intendi dire?
     
  7. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Intende che se non trova lavoro nei prossimi 2 anni supererà la barriera dei 250000km penso.
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.600
    7.684
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    che finché non mi "stabilizzo" non ho possibilità (ma soprattutto sicurezza) di cambiare auto, come detto dal buon Faso
     
  9. charlie65

    charlie65 Kartista

    53
    0
    23 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 530d e39 Touring
    1.8 turbo

    Come era? Io quel motore ce l'ho sulla mia Seat e non è che sia anteguerra..ha 5 anni ma è Euro4..x ora ci ho fatto meno di 30000 km..ho una vaga idea di cosa sia l'oil sludge..cmq finora ci ho fatto tagliandi regolari e nessun problema..più un pochino di additivo che male non fa..incrocio le dita e tutto quello che ho!! 8-[
     
  10. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    bhe ma il 1.8Turbo 5 valvole nasce dal 1.8 aspirato 5v 125Cv che l'audi ha progettato negli anni 90.
    Ed ora il nuovo 1.8 TFSI è totalmente diverso dal 1.8 T che hai tu installato sulla Seat.
    Il mio non è un denigrare il motore, tutt'altro, ma è uscito fuori produzione perciò dico era:wink:
     

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