Salve ! la mia ha le maniglie portiere nere e i paracolpi neri ke faccio? li vernicio?è titansilber e nn stanno neanche malissimo.. booo però i paraurti posteriori e ant vedo ke tutti li hanno in nero perche in tinta sono orribili? poi ho i cerchi di serie di acciaio.. quali consigliate?
i primi: piitturi tutto o almeno i manigliozzi. per i cerchi: decidi se da 17, da 18 o cosa in base all ultizzo e ai km (le gomme da 18 costano, e non poco) e poi ti metti a cercarew qualche replica a basso costo, o qualche cerchio usato.
ma nn saprei proprio xke i paraurti in tinta sono orribili e le maniglie nere forse li accompagnano per i cerchi starei sui classici a stella 44 da 17 ... il problema e che nn ho mai visto una con i fascioni laterali e i paraurti in tinta solo le manilgie nn mi convince..nere sembrano piu sportive! consigli e/o foto!! thanks
infatti devono essere dipinte!ma soprattutto nero su nero si nota molto di meno! silenzio, marmocchio!
io, come molti le ho verniciate dello stesso colore della carrozzeria...anke smontarle nn è difficile anzi..stanno molto meglio in tinta...:wink: cmq se posti quanle foto della tua auto è più facile darti consiglio
Verniciale e subito!!IMHO le maniglie nere fanno vomitare,tanto tanto i paracolpi,se vai su ebay.de prova ad aggiudicarti 4 cerchi da 18 dell'M3 e46 non replica ma originali,i prezzi non sono malvagi,poi andrei di pack M
Oppure stanno benissimo IMHO gly M5 Style da 18 o gli M6 Style sempre da 18,se non vai di kit M almeno vernicia i paracolpi,una cosa è su un colore scuro oppure come sulla mia ex M3 E36 o sulla z3 di killer,era un epoca diversa,anche le più accessoriate uscivano con le maniglie nere,l'E46 invece no!!specie con quelle sveglie di maniglie
Un esempio di para anteriore M : http://cgi.ebay.de/Stossstange-BMW-E46-M3-M-Paket-Limo-Touring-aus-ABS_W0QQitemZ360106561154QQcmdZViewItem?hash=item360106561154&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 Per quello posteriore siamo allo stesso livellodell'e39,o vai in conce o hai c..o e te lo aggiudichi a un asta.
ciao, nella mia 328i e46 ho tutto colore della carrozzeria, maniglie portalucitarga posteriore , fascioni paracolpi, griglia su cofano motore, ma erano gia' cosi' di serie quando l'ho comprata. Sulla mia seconda car 318i e46 touring erano neri su carrozzeria blu topaz e ti lascio immaginare che schifo erano. infatti ho fatto verniciare maniglie, paracolpi portalucitarga posteriore e paracolpi ottnendo un effetto molto buono. Per il touring ho messo dei cerchi tipo bmw(non originali) a 5razze da16" . Sul 328 ho dei 18" serie M. Questo per dirti: falla verniciare.
Falle verniciare ma stai attento alla qualità della vernice perchè sono una parte molto sollecitata....per i paracolpi non so per me stanno anche bene neri però con il colore carrozzeria sono un altra cosa...(vedi l'auto di Emiliano sul forum)