:P direi che non hai perso nessuno... io mi son concentrato piu' che altro su quelli che gia' conoscevo :))))
Casco della formica atomica e guanti rossi ---> Io. Casco da cross e guanti rossi----------------> Mio zio. Casco aperto da moto,120kg e pizzetto------> il nostro meccanico di fiducia. Ti ho cercato per salutarti ma ho trovato solo la touring parcheggiata.
anche quelle dei momenti in cui pensi......"speriamo sia apparso un ufo e tutti stiano guardando al cielo........"..........
Direi la giornata piu bella della mia vita..... da quando sono uscito, avevo un sorriso stampato in faccia indelebile, che è rivenuto fuori con le foto e il filmatino Se ci aggiungiamo il giretto il Lambo... (seppur non guidata...)
@ Oscar... ehmm sai son sempre 300.000 euro di giocattolino.... io manco gliel'ho chiesto di farmela provare... Bello il video :)) complimenti.. mi ricorda un mio video :)
Neanche io me lo son sognato di chiederglielo!! glielo devi dire tu! Alla prossima con una bella Ferrarina...
hai visto l'altro video che ho postato? Sto cercando di venire il 22 con una piccola anche se la vedo dura.. ma tanto la faccia tosta non mi manca :P
Scusa ma l'antenna e il radiocomando dove li hai messi?? dai che scherzo..complimenti per i giocattolini..spero un giorno di poterli vedere dal vivo.. @ tutti complimenti ragazzi..ho visto e scaricate tuttte le foto che avete scattato..ci dovevo essere anche io quel giorno ma lavoravo vabbè mi rifarò..chiedo perdono a giowin e ronny per non essere potuto venire..ps ma luca c'era? non ho visto foto sue!!!
ciao a TUTTI... scusate se non mi sono presentato..sono un'amante dei trackday come alcuni di voi...e quando non giro svolgo un'altra mia passione oltre ad essere il mio lavoro... ho solo foto dei traversi di questa serie1 ( per quantoi riguarda bmw ) pensavo che magari fosse un utente del vostro forum... p.s. MAURI CULO :-)