ciao raga, ieri dopo tanto sole ha cominciato a piovere anche da noi (finalmente) e per la prima volta mi sono ritrovato ad usare la mia BM acquistata di recente usata durante la pioggia... beh mi sono detto una macchina che costa quasi 20.000€ in più rispetto alla concorrenza qualcosa in più l'avrà... ebbene si ...ho scoperto cosa ha la mia e90 320d in più : 1: una vibrazione motore sul pedale della frizione che è normale perchè è la pompa del servofreno (vai a sapere perchè in questa car provoca questa vibrazione); 2: un'altra vibrazione sul pedale del freno dovuta all'azionamento dei tergicristalli (quest'ultima scoperta solo ieri). Forse era meglia la comunissima scenic che avevo prima? Evvero che non aveva queste due cose in più ma costava mooooolto meno. ciao!
He he pensa che le considerano come "caratteristiche" dell'auto. Quella della vibrazione del pedale freno con il tergi che va, ho letto che si trascina da quelche serie. Ciao e buona BMW!!
no, non ti sto' prendendo per il culo, comunque posso capire i difetti alla turbina essendo un motore piuttosto spinto ma le vibrazioni di cui parlavo nemmeno la 500 ce l'hanno. per quanto riguardo la lampada in soffitta credo che tu abbia chiesto la memoria poichè i desideri non puoi pretendere che siano duraturi........
vi credo ma allo stesso tempo rimango a bocca aperta, forse un po' amareggiato..... ...non ho parole...
percui sara' meglio andare a vedere la Croma della Fiat..........aaargh..cosa ho detto, mi vado a lavare la bocca (le dita) con il sapone....