oggi piccola modifica (una parte) prima poi ora le nostre davanti sono campanate a zero, ma i duomi hanno comunque un po' l'asola, quindi si riesce ad arrivare a 0,5, per fare cio' bisogna togliere il perno di fermo (quello in foto) e' in alluminio, alcuni l'hanno tolto martellandolo giu', altri come me trapanadolo poi allentando i dadi e spingendo i perni all'interno (serve un ponte, bisogna sollevarla) ora dovro' passare dal gommista a rivedere gli angoli miglioramenti della modifica, minor sottosterzo in ingresso :wink: poi visto che c'ero, ho smontato quelle ca@@o di bocchette ho messo una specie di mastice dappertutto sui punti di contatto, sperem :wink:
TI confesso che sono veramente curioso se l'intervento sulle bocchette funziona.Facci sapere che se funzione sarai di esempio ai meccanici BMW. Aspetto fiducioso.:wink:
allora le nostre sono a Camber 0 davanti, cioe' sono dritte, mentre dietro sono aperte 1,30 (mi sembra, o 1,50) ora non so' il perche bmw abbia adottato questa scelta, ma porta ad avere sottosterzo in ingresso e a mangiare le spalle esterne di quelle davanti i duomi hanno comunque un po di asola prendo una foto in prestito da altro forum Link quindi si riesce ad aprirla circa mezzo grado, con un po' di miglioramento io intanto ho tolto i perni, la sett prox vado dal gommista a fare il resto poi posto le impressioni:wink:
cerchi we, ho scatenato una bella discussione sui cerchi vedo!? sarei convinto per i 141, ma sti 256 mi stanno un pò insidiando...forse perchè li ho trovati a buon prezzo poi ci ripenso e dico, intanto ho da fare ancora circa 20000km sui miei 16, ho anche quel famoso treno pirelli pzero 205 regalato...sarebbe uno schiaffo alla miseria!...ma mi piacciono i 17"...se solo riuscissi trovare chi prende sti cerchi da 16 immacolati e gommati, più le gomme nuove regalate...ma chi li vuole?!? ehhh?! fatevi avanti 141!
Ehi, ci sono anche io! Ragazzi posso chiedere una cosa? Anche a voi da fredda la vostra "Biemmevù" da qualche strano rumore? Del tipo colpo in rilascio con la frizione? Grazie
ciao sei di collecchio??! io di parma! LA TUA 1ER è QUELLA BIANCA TRE PORTE?? la vedo sempre li a collecchio è l'unica uguale alla mia XD
la mia ha ancora troppa paoca strada per far vedere qualche difetto... per la frizione nn saprei aiutarti...
Ehehe no purtroppo è quella nera 3p. Quella bianca la vedo sempre anche io. Cmq la mia puoi riconoscerla facilemente: Cerchi Style M6 montati ieri mattina ^^
allora sono stato dal gommista abbiamo campanato, ma ho guadagnato pochissimo, parlando mi ha detto che difficilmente lo sento 00°10‛ quindi si poteva fare anche a meno pero' le avevo molto chiuse 4mm, le abbiamo aperte a 1mm (0.9) il feeling e' gia' diverso, ma dovro' provarla a fondo :wink:
bhe la campanatura credevo di guadagnare d+, col senno di poi non lo farei neanche io ah una cosa strana se per caso fate la convergenza mi piacerebbe confrontare i dati, perche risulta piu' campanata la sx della dx sulla mia, bhoo la convergenza invece e' indolore, qualsiasi gommista ve la fa' domani non la adopero, ma sabato vi posto i commenti sul comportamento, ma gia' andando piano il volante ha un altro feeling :wink:
con la golf che avevo prima nn ho mai fatto la convergenza..in 160000 km percorsi....col serie1 e' diversa la storia?
se ti trovi bene..... io lamento un po' troppo sottosterzo in inserimento, spero di averlo corretto :wink: