Ciao, vorrei sostituire le luci xenon della mia X1 e anche le luci delle frecce. Per farlo devo smontare i fari, mi sapete dire come fare? Vorrei fare la stessa cosa con le luci posteriori ... Inoltre mi sapete dire quali xenon acquistare, posso prendere delle D2S oppure mi servono necessariamente delle D1S? Quale è il modello di attacco della lampada delle frecce e degli stop ? Grazie :) ciao
Per cambiare le frecce e le lampade basta girare le ruote il lavoro lo fai da sotto, le frecce sono delle P21W quelle xenon dovrebbero essere le d1S, ma ti consiglio di acquistare quelle philips /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
da sotto intendi dire che la devo mettere sul ponte ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sempre da sotto posso sostituire le fendinebbia? Ma le D1S sono quelle con la scatolotta attaccata al bulbo, i bulbo non si sfila dalla scatolotta così posso usare la D2S ? Ciao e grazie
Si quelle sono l'ultimo tipo da 6000 kelvin sojo più luminose e bianche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho comprato tutto sulla baia! ho trovato anche delle frecce led cunbus potentissime :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non capisco però ancora bene questi fari ! Ci sono due cerchi, il primo dalla parte della griglia del radiatore, dentro ho installato il nuovo halo ring led, bellissimo, m non sembra si accenda mai internamente. I secondo, quello centrale contiene il bulbo xenon e serve sia per anabagliante che per abbagliante.. ma in pratica il primo cerchio a che serve ? solo estetica? solo per ospitare l'halo ring?
Si in pratica serve per far alloggiare il faro degli angel ed è puramente estetico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
THX!!! per quanto riguarda i fari posteriori sai quante lampadine ospitano ciascuno e di che tipo / colore ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok quindi anche la freccia è bianca ed il colore è dato dalla plastica... sai come si smontano per cambiare le lampade ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quelle laterali basta aprire il portellone e trovi ai lati due tappi quadrati li togli è smonti le lampade..per quella del portellone credo devi smontare la plastica intera...
non ho visto tappi sui lati ... domani controlli meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">