ciao ragazzi ho una serie 3 con impianto bt originale, navigatore professional, voice control,ecc. non riesco in nessun modo a far scaricare la rubrica dal mio n95 nonostante abbia installato sul cell il software "scarica rubrica" preso dal sito della nokia.. ho provato varie volte a cancellare il tel e a ricollegare senza successo qualcuno sa aiutarmi?
stesso problema ormai l'ho fatto almeno dieci volte ma nessun risultato mi sa che c'è qualcuno che ci sarà riuscito
Non so di che mi ringrazi pechè per il professional non ho ancora fatto niente. Il risultato è assicurato ma io non ho il professional per cui avrei bisogno di qualcuno per le prove.
ti ringrazio innanzi tutto x la gentilezza, x le prove x il professional ti farò sapere qualcosa come riesco ad avere il 2009-1 che mi pare che in un altro post forse ci stiamo arrivando, a presto, ciao.
angelych mma dimmi una cosa... con questo poi che ai fatto il problema è quando io vorrei aggiungeer un numero di telefono o sbaglio? dovrei rifare completamente il cd dvd del navi giusto ?
ho fatto il download della cartella che ha zippato ho preso il file rubrica e il file applicazione gli ho messi in una nuova cartella e ho lanciato l'applicazione... tre secondi schermata nera simile al promt dei comandi e poi scompare tutto ...il prcedimento è corretto? forse non resta aperta l'applicazione a causa di windows vista... potrebbe essere quello il procedimento oppure sbaglio io a fare qualcosa? ciao angelno e grazie
Si, è così il mio applicativo non funziona su Windows Vista. Usa un XP e prepara prima la tua rubrica personale popolando il file rubrica.txt
Riscarica il pacchetto ho fatto una modifica per renderlo compatibile con Vista. Fammi sapere. PS: Gli autovelox sono aggiornati al 6/10/2008
non è vero come già detto su altri post se si dispone di una ULF di 13^ generazione gli N95 N73 etc (symbian 3.1) con il programmino nokia scaricano la rubrica mentre i symbian 3.2 (N96 E66 tec.) sono perfettamente compatibili! E' necessario disporre quindi anche dell'ultima ULF!